Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DOMANI SAN ZACCARIA-MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanzaccaria 15ci
Il San Zaccaria si prepara al primo match del 2016: sabato 9 gennaio, al Massimo Soprani di Ravenna riparte la Serie A 2015/2016 con l'arrivo del Mozzanica, formazione bergamasca attualmente al 2° posto in classifica. Sfida che si annuncia ricca di fascino tra due compagini che proveranno entrambe a vincere la partita. "Ci aspetta una gara difficile contro una squadra che ha tutte le carte in regola per vincere il campionato", ha spiegato Rinaldo Macori, il presidente del San Zaccaria, "mi aspetto molto dalle mie giocatrici. Voglio vedere una prova di carattere ed una squadra che lotti, quello che forse è mancato nelle ultime due partite. Vogliamo portare a casa dei punti ed una prestazione da grande squadra".

I precedenti. Soltanto due i precedenti tra le due compagini, entrambi risalenti alla scorsa stagione in Serie A: due vittorie su due per il Mozzanica, che vinse al Massimo Soprani per 1-0 (gol nel finale di Cambiaghi) e si impose poi al ritorno tra le mura amiche del Comunale per 2-0 (reti di Iannella e Giacinti).

Terna arbitrale. Dirigerà il match il sig. Stefano Campagnolo di Bassano Del Grappa, coadiuvato dagli assistenti sig. Christian Ballardini e sig.ra Nidaa Hader della sez. di Ravenna. Lo scorso arbitro il fischietto veneto aveva diretto San Zaccaria-Cuneo, terminato con la vittoria delle piemontesi per 2-1 (vantaggio ravennate di Piemonte, poi nella ripresa la doppietta di Simona Sodini con il gol partita che arrivò su rigore).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.