Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SAN ZACCARIA SCONFITTO DAL MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanzaccaria 15ci
Il San Zaccaria inizia il 2016 con una sconfitta: il Mozzanica espugna il Massimo Soprani con un netto 5-1, ma la gara nel primo tempo era stata più equilibrata di quanto non dica il punteggio. Bergamasche in vantaggio con un tiro dal limite di Manuela Giugliano dopo appena 40 secondi, poi però le biancorosse sono salite in cattedra: Giulia Baldini sfiora il pareggio, con la sua conclusione dall'interno dell'area murata da un difensore bergamasco. Alla mezz'ora, batti e ribatti in area del San Zaccaria con Andrea Scarpellini che trovava il punto del 2-0: ma due minuti dopo il match veniva riaperto da Martina Piemonte, abile a trafiggere Alessia Gritti e firmando il 2-1 con il quale si va poi a riposo. Nella ripresa il forcing biancorosso non premia le padrone di casa, ma al contrario apre spazio al contropiede del Mozzanica che va a segno altre tre volte con Marta Mason, Valentina Giacinti e poi ancora con la solita Giugliano.

Tra sette giorni il San Zaccaria tornerà in campo sempre per la Serie A e sempre tra le mura amiche: l'avversario è il Luserna, formazione piemontese neo-promossa nella massima serie e reduce dalla sconfitta odierna casalinga contro la Fiorentina.

 

Risultati: Tavagnacco-Riviera 3-0, Sudtirol-Vittorio Veneto 1-1, Res Roma- Pink Bari 1-0, Luserna-Fiorentina 0-1, San Zaccaria-Mozzanica 1-5, Verona-Brescia 2-4.
Classifica: Mozzanica 22, Verona 21, Brescia 19, Fiorentina 17, Tavagnacco 14, Res Roma 11, San Zaccaria 9, Luserna e Sudtirol 5, Vittorio Veneto e Riviera 4, Pink Bari 3.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.