Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DOMANI SAN ZACCARIA-LUSERNA IN DIRETTA TV

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

locandina san zaccaria lusernaSan Zaccaria-Luserna è il posticipo della nona giornata della Serie A 2015/2016 di calcio femminile. Al Centro Sportivo “Massimo Soprani” di San Zaccaria, Ravenna, arrivano le neopromosse piemontesi, attualmente all’ottavo posto staccate di quattro punti proprio dalle ravennati di patron Rinaldo Macori: il calcio d’inizio è previsto per le 15.30 di sabato 16 gennaio, e per l'occasione il match sarà tramesso in diretta da Professione Calcio, in onda su Sport 1 (canale 61 del digitale terrestre) ed Odeon TV (canale 177 del digitale terrestre), oltre che sul sito streaming di Odeon TV. Domenica, le atlete Linda Tucceri Cimini, Azzurra Principi e Luisa Pugnali raggiungeranno poi Coverciano per uno stage di quattro giorni con la Nazionale italiana di Antonio Cabrini.

I precedenti. Nessun precedente tra San Zaccaria e Luserna. Nella scorsa stagione, le ravennati militavano nella massima serie, mentre le piemontesi si trovavano in Serie B. Nessuna ex calciatrice in campo per ambedue le squadre, ma entrambe hanno in rosa una Barbieri, non parenti tra di loro: 256 presenze in Serie A ed 11 reti per il centrocampista del San Zaccaria (con all’attivo anche una Coppa Italia vinta con la maglia della Reggiana), contro le 27 presenze e 6 reti in A per Raffaella, attaccante del Luserna sua omonima.

 

La terna arbitrale. Dirigerà l’incontro il sig. Matteo Camoni della sezione di Pistoia, coadiuvato dai sigg. Elezi Rinelt e Dario Capritta entrambi della sez. di Ravenna. Nessun precedente con le due squadre per il fischietto toscano, alla prima in Serie A femminile. Nelle tre gare di Serie B femminile (tutte in questa stagione), ha prevalso il segno 2 (due occasioni) rispetto al segno 1 (un solo caso). Nessun pareggio. Curiosamente, si è trattato in tutti e tre casi di gare terminate in goleada: Lagaccio-Torino 5-0, Foligno-San Bonifacio 0-5 e Ferrara-Marcon 1-5. Cinque i cartellini gialli complessivi, nessun rosso e nessun rigore fischiato.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.