Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL SAN ZACCARIA OGGI DI SCENA A VERONA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanzaccaria 15ci
Riparte il campionato di Serie A 2015/2016: il San Zaccaria sarà di scena nella decima giornata sul campo del Verona, campione d'Italia in carica ma reduce da due prestazioni poco brillanti, nel quale ha racimolato un solo punto. La squadra ravennate, invece, dopo tre sconfitte consecutive ha ritrovato la vittoria sabato scorso, battendo 4-0 il Luserna e ri-scavalcando la Res Roma al 6° posto solitario in graduatoria. Domani è annunciata anche la presenza in tribuna del commissario tecnico della nazionale femminile Antonio Cabrini. Calcio d'inizio previsto per domani alle 14.30.
Un solo precedente tra le due formazioni allo Stadio Olivieri: lo scorso anno terminò per 6-1 in favore delle padroni di casa, ma con il San Zaccaria che sul punteggio di 1-1 rimase in dieci uomini per un'espulsione (contestatissima) del portiere Miriam Bonaventura. Per le ravennati, il punto del temporaneo pareggio fu messo a segno da Erika Santoro, alla sua prima marcatura in Serie A.
Arbitrerà il sig. Paolo Messaggi di Crema, coadiuvato dai sigg. Valentino Lazzarin di Chioggia e Valerio Meneghello di Verona. Nessun precedete del San Zaccaria con il fischietto di Crema, che ha invece già diretto il Verona nella scorsa stagione, nel 2-2 di Brescia della prima giornata. Tre gare di Serie A femminile, con due vittorie interne ed un pareggio; undici le gare dirette in Serie B, con 5 vittorie interne, 4 esterne e 2 pareggi. Dieci i rigori fischiati in 14 gare di calcio femminile (4 in 3 gare di Serie A, 6 in 11 gare di Serie B), con 21 cartellini gialli (4 in A, 17 in B) e 4 espulsioni (1 in A, 3 in B).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.