Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il San Bernardo Luserna torna al successo in campionato nella sfida salvezza contro le altoatesine.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

000002Luserna

 

Secondo successo stagionale e ottavo punto in classifica per il San Bernardo Luserna che torna da Bolzano con un 2-0 foriero di entusiasmo e ottimismo in vista del proseguio del campionato. Con l'augurio di ripetere la stessa prestazione anche sabato prossimo contro il Pink Sport Bari, sì ultimo in classifica, ma capace di fermare sul pari niente di meno che il Brescia, e che quindi sarà avversario tosto e da prendere con i guanti.
Eroine di giornata Erika Moretti e Alessia D'Ancona, autrici delle reti che hanno aperto e chiuso l'incontro, la prima su bella azione innestata da uno scambio tra Annalisa Favole e Barbieri, e la seconda direttamente dal dischetto dopo un atterramento netto ai danni di Veronica Cantoro.
In mezzo una partita di alti e bassi, con qualcosa ancora da aggiustare, come ha spiegato il tecnico Tatiana Zorri: «Quello che contava innanzitutto era il risultato. Le ragazze si sono comportate bene ma dopo il gol si sono forse un po' disunite. Ci sono ancora degli aspetti da migliorare, e sabato contro il Bari ci aspetta una partita sicuramente difficile contro una squadra che arriverà certamente galvanizzata dal pareggio ottenuto contro il Brescia».

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.