LUNGA ED IMPORTANTE TRASFERTA PER LA RES ROMA MOVE UP

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol res0216Seconda trasferta consecutiva per la Res Roma Move Up, che dopo aver fatto visita alla capolista Mozzanica, inizierà il girone di ritorno sul campo del Sud Tirol, fanalino di coda del campionato.
Le giallorosse nel girone di andata hanno mantenuto stabilmente il centro classifica, collezionando 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, con 5 reti realizzate e 17 subite.
Solo 5 invece i punti del Sud Tirol, il cui score parla di 1 vittoria, 2 pareggi ed 8 sconfitte, con 9 reti all'attivo e 36 al passivo.
All'andata la gara terminò 0 a 0, con la Res Roma che non riuscì a concretizzare la grande mole di gioco e si dovette accontentare del pareggio a reti bianche che segnò il debutto in campionato per entrambe le compagini. Il match fu disputato di Domenica per la minaccia di sciopero, poi revocato, da parte dell’A.I.C.
Per quel che concerne l’infermeria, può sorridere mister Melillo, che dovrà fare a meno solo di Marzi e Labate, ma potrà contare sul rientro di Nainggolan, Simonetti, Greggi, Fracassi e Nicosia, tutte indisponibile per la gara in terra lombarda di sabato scorso.
Le dichiarazioni pre-gara del tecnico romano Fabio Melillo: ”Gara importantissima a cui arriviamo dopo due partite disputate con personalità e determinazione; sappiamo che loro si giocano quasi tutto, quindi dovremo essere determinati e concentrati al massimo. Mi aspetto un segnale adeguato al girone di ritorno che dovremo affrontare.”