Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRESCIA, DOMANI TRASFERTA A VITTORIO VENETO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia bertolini1015
Prima giornata di ritorno per il Brescia che domani affronterà in trasferta il Vittorio Veneto con l’obiettivo dei tre punti per mantenere il primo posto in classifica e non commettere un nuovo passo falso contro una piccola. Per le venete peggior difesa del campionato con 41 reti subite, in un cammino che la ha viste vincere due partite, pareggiarne una e perderne otto.
PRECEDENTI – Sarà la seconda partita che vedrà opposte le due compagini con unico precedente la gara di andata vinta dal Brescia per 6-0.
ALLENATORI – Anche per Bertolini un solo confronto precedente contro il Vittorio Veneto risalente alla partita di andata.
CURIOSITA’ – Per Camelia Ceasar sarà la cinquantesima presenza in Serie A, con esordio datato il 13 ottobre 2012 in Tavagnacco - Torino terminata 7-0 in favore delle friulane. Sara Gama e Cristiana Girelli raggiungeranno rispettivamente le quaranta e le ottanta presenze con la maglia del Brescia.
ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor Santarossa di Pordenone, coadiuvato dai signori Mel di Conegliano e Morrone di Treviso.
CONVOCATE – Il tecnico Bertolini ritrova Alborghetti ormai vicina al recupero completo dall’infiammazione al tendine di Achille e il capitano Cernoia al rientro dopo il turno di squalifica.
Portieri: Ceasar, Ghio.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari, Williams.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Sabatino, Tarenzi.


Brescia, lì 05/02/2016

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.