Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AL VIANELLO ARRIVA IL SAN ZACCARIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma sanzacca0216RES ROMA MOVE UP: Al "Vianello" arriva il San Zaccaria Primo match casalingo del girone di ritorno per la Res Roma Move Up, che sabato prossimo ospiterà il San Zaccaria tra le mura amiche del "Raimondo Vianello" di Roma.
Le giallorosse sono reduci dalla sconfitta sul campo del Sudtirol, capace di battere 3 a 0 le capitoline nonostante la buona prova espressa da Nagni e compagne, fermate dalla sfortuna e dalla mancanza di cinismo sotto porta; il San Zaccaria è invece reduce dal buon pareggio ottenuto in rimonta contro il Tavagnacco.
Quindici i punti delle emiliane, quattro in più delle romane:
all'andata finì zero a zero con le due squadre che giocarono un bel calcio dandosi filo da torcere per tutti i novanta minuti di gara.
Mister Melillo dovrà fare i conti con le assenze di Labate, Nainggolan, Spagnoli e Simonetti, e con molta probabilità di Biasotto e Di Giammarino, uscite malconce dal torneo disputato ieri sera.

Le dichiarazioni pre gara del tecnico romanista Fabio Melilo: "Le ragazze vengono da tre partite ben giocate e sfortunate; dobbiamo far pesare le nostre qualità, essere più determinate che mai, e dobbiamo invertire tendenza e trascinare tutto l'ambiente. Stiamo lottando e questo deve essere il nostro scudetto: abbiamo tante assenze ma sono convinto che faremo bene."

Ufficoio stampa Res Roma Move UP

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.