Permac Vittorio Veneto - San Bernardo Luserna

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

20160312

 

Permac Vittorio Veneto - San Bernardo Luserna 3-3
Passa subito in vantaggio il PERMAC VITTORIO VENETO al 16° del primo tempo con Da Ros, dopo numerosi tentativi e le occasioni mancate l’arbitro fischia il finale del primo tempo, senza che il SAN BERNARDO LUSERNA raggiunga il pareggio. Nella ripresa occasioni mancate per entrambe le squadre, fino al 20 ° minuto quando l’azione di un probabile gol del SAN BERNARDO LUSERNA viene fermata dalle avversarie e l’arbitro fischia giustamente il calcio di rigore per gli ospiti. Realizza il gol dal dischetto D’Ancona portando il risultato sul 1-1. Riprende il gioco e il PERMAC VITTORIO VENETO reagisce subito portando al 23° minuto il risultato sul 2-1 sempre opera di Da Ros. Nulla viene lasciato al caso e la reazione degli ospiti non si fa aspettare e Barbieri (S.B.L.) riporta la situazione sul 2-2 e subito dopo Moretti sigla il gol del 2-3. A questo punto le padrone di casa non si perdono d’animo e attaccano in modo insistente sino a quando al 48° minuto del secondo tempo riescono nel pareggio, con il gol siglato da De Martin, pochi minuti prima del fischio finale dell’arbitro.

 

PERMAC VITTORIO VENETO: Reginato, Simeoni, Virgili, Perin, Da Ros, Mantovani, Cettolin, Mella, Zanon, De Martin, Cisotto. A disp.: Canzian, Piai, Tonon, Da Re , Bazan, Zandomenichi, Ponte . Allenatore: Sergio Fattorel

 

SAN BERNARDO LUSERNA: Asteggiano, Bosi, Falbo, Bianco, Barbieri, Favole A., Mazzucchetti, Puglisi, Moretti, Trapani, Cantoro. A disp.: Serafino, Favole S., Malatesta, Tudisco, D’Ancona, Di Lascio, Massarelli. Allenatore: Tatiana Zorri.

 

ARBITRO: Tommaso Zamagni (Cesena) – Domenico De Marchi (Treviso) Paolo De Martin (Treviso).

 

MARCATRICI: PERMAC VITTORIO VENETO: De Martin – Da Ros (2)
SAN BERNARDO LUSERNA: D’Ancona – Barbieri - Moretti

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna