SABATO AGSM VERONA OSPITA IL BARI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

agsm verona 2015 2016
A distanza di un mese le gialloblù tornano finalmente tra le mura amiche per cercare la vittoria.
Dopo la sosta per la Nazionale e la doppia trasferta nella capitale, le ragazze dell'Agsm Verona questo sabato 19 marzo tornano finalmente tra le mura amiche di via Sogare per affrontare il Bari nella 5^ giornata di ritorno del campionato di serie A. Fischio d'inizio fissato per le ore 15,00 con ingresso gratuito del pubblico.
Dopo il pareggio ottenuto a Roma le veronesi vogliono tornare alla vittoria per mantenersi agganciate al treno delle grandi. Mister Longega, che non potrà sedersi in panchina poiché è stato squalificato per un turno dopo l'espulsione rimediata nella capitale, sarà sostituito dal vice Fabiana Comin. Torna a disposizione Lara Laterza che ha scontato la giornata di squalifica, mentre sarà ancora indisponibile Melania Gabbiadini a causa dell'infortunio occorsole con la Nazionale.
Il Bari, dopo la pesante sconfitta casalinga subita sabato scorso ad opera della Fiorentina, occupa l'ultima posizione in classifica a 5 lunghezze dalla zona salvezza.
I precedenti:
Sono solamente 3 i precedenti nella massima serie tra Bari e Verona tutti favorevoli ai colori gialloblù. All'andata le veronesi si imposero in Puglia per 7 a 1, mentre nella passata stagione sportiva le scaligere vinsero sia a Bari (1-3) che tra le mura amiche di via Sogare (7-1).
In TV:
Ampia sintesi su Telearena Sport (canale 90 digitale terrestre per il Veneto) martedì alle 22,25. In replica giovedì alle 21,00 e venerdì alle 23,20.
Eventi:
Le due squadre saranno accompagnate in campo dai bambini di alcune scuole veronesi e dai "nonni" di ASAP, l'Associazione di Solidarietà Anziani e Pensionati nel quadro delel iniziative di solidarietà portate avanti dall'Agsm Verona.
Le probabili formazioni:
Agsm Verona: Ohrstrom, Ledri, Squizzato, Salvai, Laterza, Di Criscio, Carissimi, Ramera, Fuselli, Bonetti, Pirone.
Allenatore: Fabiana Comin.
Bari Pink: Fazio, De Palo, Novellino, Morra, Quazzico, Anaclerio, Strisciuglio, Piro, Prost, Privitera, Riboldi.
Allenatore: Isabella Cardone.
Arbitro: Riccardo Dell'Oca di Como
Assistenti: Franceschi e Santini.
Il programma della 5^ giornata di ritorno di serie A e le designazioni arbitrali:
Sudtirol - Brescia (Gobbato di Latisana)
S.Bernardo Luserna - Tavagnacco (Sonetti di Genova)
Fiorentina - Mozzanica (Sicurello di Seregno)
San Zaccaria Ravenna - Permac Vittorio Veneto (Domenica 20/03)
Agsm Verona - Bari Pink (Dell'Oca di Como)
Res Roma - Riviera di Romagna (Cherchi di Carbonia)
L'Ufficio Stampa