Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il San Bernardo Luserna non passa con il Tavagnacco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

009Barbieri

 

Dopo i quattro punti nelle ultime due uscite che significavano il raggiungimento dell'agognato quintultimo posto che vale la salvezza, il San Bernardo Luserna fa un brutto capitombolo in casa contro il Tavagnacco.
La svolta dopo 7 minuti quando Brumana (Tavagnacco) tutta sola in mezzo all'area devia di testa un trasversale di Parisi. Poco dopo Clelland è imprendibile la sfera termina a Camporese: Stefania Favole salva sulla linea.
Prova a reagire il San Bernardo con Annalisa Favole e D'Ancona con una conclusione troppo debole per impensierire il portiere ospite.
Quando si pensa di andare negli spogliatoi col minimo scarto e preparare una strategia per la ripresa, Clelland tira fuori il coniglio dal cilindro e dalla linea di fondo mette in mezzo dove arriva Zuliani che non ha problemi a siglare il 2-0.
L'inizio ripresa è il proseguimento della prima frazione con Clelland che di testa la butta incredibilmente fuori. Al 9'ci prova Moretti (SBL) dalla distanza a prendere l'angolo basso per riaprire la gara ma Penzo arriva a mettere in angolo.
Da questo momento prova il San Bernardo ad inventare qualcosa ma le idee sono poche. Le ospiti con veloci ripartenza creano almeno tre occasioni che vuoi per imprecisione e per gli interventi del portiere non si concretizzano.
Fino agli ultimi 15 minuti quando Clelland due volte e la appena subentrata Sardo si presentano non ostacolate davanti al portiere locale e portano il risultato finale sul 0-5.
Ora dopo una sosta di tre settimane sabato 16 aprile impegno durissimo in casa del Mozzanica seconda in classifica. Gara che segnerà l'inizio della volata finale per il traguardo per la permanenza nella massima serie.
In serata largo successo della primavera ospite del Cit Turin. Gara segnata dalla tripletta di Scarpelli nei primi 15 minuti cui hanno fatto seguito le doppiette di Aimetti e Tortia ancora una volta Scarpelli e gli acuti di Campofiorito, Bonanno, Mancuso, Ippolito, Maggio e Maino.
La strada per le finali nazionali passa attraverso due successi nell'incontro casalingo del 3 aprile contro il Musiello Saluzzo e di sabato 9 sull'insidioso campo di Alessandria.

 

SAN BERNARDO LUSERNA: Serafino; Favole S., Tudisco, Falbo, Bianco, D'Ancona, Cantoro, Moretti, Di Lascio, Favole A., Barbieri. A disposizione: Asteggiano, Malatesta, Mazzucchetti, Pugliesi, Massarelli, Trapani, Felizia. Allenatore Zorri

 

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO: Penzo, Martinelli, Pochero, Brumana, Parisi, Clelland, Camporese, Zuliani, Tuttino, Piai, Filippozzi. A disposizione: Copetti, De Val, Blasoni, Frizza, Sardu, Dri.

 

Reti : Sardu, Clelland,(2), Zuliani, Bruma
ARBITRO: sig. Samoni di Pistoia (Lesi e Capritti di Ravenna).

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.