Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

OGGI RIVIERA DI ROMAGNA-SAN ZACCARIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanzaccaria 15ci
Il derby tra Riviera di Romagna e San Zaccaria può finalmente avere luogo: dopo il rinvio di due settimane fa, ufficialmente per lavori al campo di gioco della Riviera di Romagna, oggi si recupererà la gara allo Stadio Germano Todoli di Cervia. Il San Zaccaria è imbattuto da cinque turni (3 vittorie e 2 pareggi), mentre la Riviera di Romagna ha vinto domenica scorsa dopo cinque sconfitte consecutive.
Rose al completo per entrambe le formazioni: ci saranno dunque le rose al completo per il derby di Romagna, che all'andata terminò per 2-2. Dirigerà l'incontro il sig. Emanuele Bracaccini di Macerata, coadiuvato dai sigg. Matteo Giacomoni e Ruben Bastoni di Cesena. Calcio d'inizio alle ore 15 allo Stadio Germano Todoli di Cervia.

Queste le dichiarazioni del presidente Rinaldo Macori alla vigilia del match: "Abbiamo un potenziale enorme ed abbiamo le qualità per portarci a casa i tre punti. Mi aspetto molto dalle mie giocatrici, e sono sicuro che non mi deluderanno. Sappiamo che nessuno ci regalerà niente, ma affrontiamo questa gare convinti che possiamo trovare i tre punti, sia per il morale, sia per avvicinarci al più presto alla salvezza matematica".

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.