Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIO VENETO – FIORENTINA, COME SEGUIRE LE TOSE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio Fiorentina 16
Eccoci di nuovo qui, dopo un mese di pausa Nazionali, le Tose tornano a calpestare l’erba verde di casa Barison. Per la diciasettesima giornata di campionato di fronte a loro, domani sabato 16 aprile alle ore 15:00, ci sarà la corazzata viola, la Fiorentina Women’s.

Da una parte dunque ci sarà una compagine, quella rossoblu, affamata di punti salvezza; dall’altra, quella viola, affamata di punti per la scalata verso la cima della classifica, per conquistare l’obiettivo qualificazione Champions League.

Mister Fattorel dunque si presenta alla partita con ancora due assenze: Casagrande e Furlan; dalla parte opposta invece mister Fattori ha tutte le pedine disponibili.

Sarà la signora Claudia Camurri di Gevola la direttrice di gara, coadiuvata dai sig. Mirko Sernaglia di Treviso e Mirco Gobbato di Portogruaro.

La gara inizierà alle ore 15:00 presso lo stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto; la bigietteria aprirà alle 13:45 con i soliti prezzi dei biglietti: 7 euro uomini, 5 euro donne e gratuidi i bambini under 12.

Come ogni partita, per chi non riuscisse a seguire le Tose in loco, ecco i mezzi messi a disposizione per voi tifosi:

Radiocronaca in diretta dalle ore 14:45 sulla nostra media partner Viviradio – sintonizzatevi sulle frequenze digitali www.viviradio.it
Cronaca e statistiche live saranno presenti nella sezione LIVE del sito ufficiale rossoblu

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.