Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Bernardo Luserna - Riviera di Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

20160423seriea1

 

SAN BERNNARDO LUSERNA – RIVIERA DI ROMAGNA  2-2

Come già avvenuto all'andata il Luserna cede 2 punti fondamentali in uno scontro diretto nei minuti di recupero. Considerando anche il doppio confronto con il Vittorio Veneto sono ben 7 i punti i punti persi nei minuti finali.
Il primo tempo è equilibrato con 3 opportunità per parte non sfruttate. Al 43' Barbieri (San Bernardo Luserna) controlla al limite favorendo la conclusione di Moretti che di sinistro infila dal limite l'angolo basso alla sinistra del portiere.
L'inizio della ripresa sembra spianare la strada al Luserna con l'espulsione di Voloninno dopo sette minuti per doppia ammonizione. Dopo un paio di occasioni non sfruttate dai padroni di casa, giunge il pareggio delle romagnole su rigore per un fallo di mani in mischia trasformato da Colasuonno.
Siamo al 21'. Dopo tre minuti Mazzucchelli su angolo di D'Ancona riporta in vantaggio le padrone di casa.
Con le ospiti sbilanciate in avanti in inferiorità numerica, il centrocampo recupera molti palloni prontamente per rigiocare in avanti ma non riescono a chiudere la gara nonostante almeno 5/6 chiare occasioni.
Al secondo dei tre minuti di recupero l'antica regola secondo cui se non chiudi le partite rischi di vanificare gli sforzi, puntualmente si materializza. Una palla persa in disimpegno sulla trequarti difensiva giunge alla solita Colasuonno che da posizione impossibile fa partire un pallonetto velenoso che si spegne all'incrocio dei pali opposto.
Ora la classifica vede le bianco verdi staccate di 2 punti dalle odierne rivali e 3 dalla Res Roma senza più scontri diretti con loro da poter sfruttare.
Domenica trasferta proibitiva a Firenze contro la Fiorentina, una avversaria che punta ancora al titolo e comunque ad un piazzamento valido per la prossima Champions.
Appuntamento con i tifosi a Venaria il sette maggio, avversario il San Zaccaria.

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.