Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RIVIERA DI ROMAGNA SCONFITTA TRA LE MURA AMICHE DAL FORTE TAVAGNACCO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

riviera elisa cinti
MILANO MARITTIMA – Riviera di Romagna sconfitta tra le mura amiche dal Graphistudio Tavagnacco nell’ottava di ritorno di serie A: 4-0 il finale in favore della compagine friulana, che si rendeva pericolosa al 21’ con un tiro cross da sinistra di Camporese, con la sfera che sbatteva sul palo opposto; il vantaggio ospite era rimandato di un solo minuto ed arrivava con una sfortunata autorete di Anna Innerhuber che deviava nella propria porta un traversone basso da destra (22’). Le romagnole reagivano prontamente ed avevano subito un’ottima chance per firmare il pari: anticipo di Cristina Cassanelli e filtrante per Gaia Mastrovincenzo che si involava verso la porta ospite e concludeva da fuori area, trovando la parata di Ferroli (28’); sull’altro versante erano invece le ragazze di Sara Di Filippo a firmare il raddoppio con una deviazione di Filippozzi che si fiondava su un corner da destra e da due passi insaccava in rete il 2-0 friulano (37’), con la prima frazione che si chiudeva con una staffilata da fuori di Parisi, respinta in tuffo da Sabrina Tasselli (43’).

 

In avvio di ripresa la stessa Parisi ci provava con una conclusione da lontano che terminava sul fondo (10’st), mentre poco dopo arrivava la terza rete giallo-blù con un traversone di Sardu da destra per la girata rasoterra di Del Stabile e sfera che entrava in rete all’angolino lontano (15’st); ancora ospiti pericolose con una fiondata dal limite di Brumana che sbatteva sulla parte alta della traversa (30’st), mentre sull’altro versante era Fabiana Colasuonno a provarci con un sinistro rasoterra parato da Ferroli (39’st). Nel finale friulane pericolose con un destro di Paroni, parato a terra da Sabrina Tasselli (44’st), che però in pieno recupero si doveva ancora arrendere sul traversone da destra della stessa Paroni e la deviazione ravvicinata di Blasoni che metteva in rete il definitivo 4-0 (46’st).

 

Riviera di Romagna 0
Graphistudio Tavagnacco 4
RIVIERA DI ROMAGNA: Tasselli, Bastianelli, Catena, Mastrovincenzo (1’st Lazzara), Pastore, Bassano (5’st Colasuonno), Gagliardi, Ferrara (20’st Pignagnoli), Cinti E., Cassanelli, Innerhuber. A disp.: Cinti C. All. Valdifiori.

 

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO: Ferroli, Frizza (13’st Zuliani), Pochero, Brumana, Parisi, Sardu, Camporese, Tuttino (22’st Paroni), Del Stabile (35’st Blasoni), Piai, Filippozzi. A disp.: Copetti, De Val, Peressotti, Dri. All. Di Filippo.

ARBITRO: Bodini di Verona. Assistenti: Pili e Corbelli di Rimini.
Ammonite: Colasuonno (R), Frizza (T).
RETI: 22’ aut. Innerhuber, 37’ Filippozzi, 15’st Del Stabile, 46’st Blasoni.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.