Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIO VENETO – RIVIERA DI ROMAGNA, COME SEGUIRE LE TOSE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio riviera516
180 minuti alla fine di questo campionato, 180 minuti di sacrifici, sudori, gioie e dolori che per un istante si frizzano, perché tutti gli occhi saranno rivolti verso il terreno di gioco. Dopo la brutta prestazione in terra laziale, le Tose scenderanno in campo sabato, tra le mura amiche del Barison, sfidando le dirette concorrenti del Riviera di Romagna. All’andata finì 1-0 per le romagnole e due furono le espulse rossoblu.
Oggi le due compagini, oltre ad essere appaiate in classifica con 15 punti totali, arrivano alla partita con lo stesso umore dato che, la scorsa gioranata, le gialloblu sono state sconfitte in casa dal Bari.

Sarà dunque una partita da dentro o fuori, 90 minuti di palpitazioni, dove mister Fattorel sarà costretto a non schierare Casagrande, Tonon, Piai, Furlan, Ponte e capitan Da Re per problemi fisici. Dall’altra sponda invece mister Valdifiori ha l’intera rosa a disposizione.

La partita, che inizierà alle ore 15:30, sarà diretta dal sig. Matteo Dellasanta di Trieste, coadiuvato dai sig. Andrea Bianchin di Treviso ed Emilio Cisotto di Conegliano.

 

La biglietteria sarà aperta un ora e mezza prima dell’incontro con i soliti prezzi: 7 euro uomini, 5 euro donne, Under-12 gratuiti.

L’intera gara sarà inoltre ripresa da La Tenda TV in collaborazione con ViviRadio, per la parte audio, e ritrasmessa sul canale CH 110/112 del digitale terrestre, a Vittorio Veneto, o in streaming su www.latendatv.it in differita.

Per chi non potesse recarsi allo stadio, qui può trovare tutti i canali messi a disposizione dalla società per seguire la gara in diretta:

Radiocronaca live della partita sulle onde digitali della web radio vittoriese Viviradio – www.viviradio.it
Cronaca e statistiche in diretta nella sezione LIVE del sito ufficiale rossoblu

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.