Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ULTIMA DI CAMPIONATO CON IL VITTORIO VENETO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco parisi

Sabato 21 maggio alle 15.30, il Tavagnacco chiude la stagione contro il Permac. Il commento del ds Glauco Di Benedetto
Ultima giornata per la serie A di calcio femminile. L’Upc Tavagnacco sarà impegnato in casa contro il Permac Vittorio Veneto (fischio d’inizio alle 15.30, arbitrerà l’incontro Franck Loci Nana Tchato di Aprilia). Se le friulane, ormai, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato (chiuderanno al quinto posto in classifica, lo stesso occupato nella scorsa stagione), diversa è la situazione delle venete, che arrivano al Comunale di via Tolmezzo in cerca di punti salvezza. Attualmente il Vittorio Veneto è quartultimo a 18 punti (retrocedono in serie B le ultime 4).


All’andata il Tavagnacco si impose, non senza fatica, per 1 a 0, grazie all’allora neo acquisto Roberta Filippozzi. In campo, per questa ultima giornata, non ci saranno né Lana Clelland né Paola Brumana, non convocate dal mister Amedeo Cassia. La prima è ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio. La seconda ha deciso di fermarsi per operarsi al legamento crociato, con l’obiettivo di tornare in tempo per l’inizio della prossima stagione agonistica.


Partita speciale per Natasha Piai, gialloblu ed ex Vittorio Veneto, e per Karin Mantoani, oggi nella rosa delle venete ma con un passato nel Tavagnacco.
Il direttore sportivo, Glauco Di Benedetto, si aspetta una bella prestazione da parte delle giocatrici gialloblu. «Vogliamo chiudere la stagione con una vittoria. Le ragazze si sono allenate bene questa settimana, quindi sono fiducioso. Di fronte avremo una squadra tosta, in lotta per la salvezza, quindi non sarà una partita facile». Dopo sabato sarà tempo di bilanci per la società gialloblu. «Tireremo le somme di questa annata – chiude Di Benedetto – e cominceremo a pensare alla prossima, analizzando ciò che è andato bene e ciò che, invece, non ha funzionato».
La partita sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook dell’Upc Tavagnacco, a partira dalle 15.30.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.