Sabato, 29 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

SI DIVIDONO LE STRADE DEL MOZZANICA E DI NAZZARENA GRILLI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Mozzanica Torres NazziL'ASD Mozzanica comunica che Nazzarena Grilli non sarà più l'allenatrice del sodalizio bergamasco per la prossima stagione sportiva.

Si conclude dopo due anni l'avventura in riva al Serio dell'ex tecnico di Fiammamonza e Brescia nella quale mister Grilli ha occupato la panchina biancoceleste in 47 gare di campionato, saltando per squalifica solo il match interno con il Luserna di questa stagione, e per 13 volte in Coppa Italia, per un totale di 60 presenze, 40 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. 56 punti conquistati nella prima stagione che valsero alla squadra bergamasca il terzo posto in campionato e 44 in quella appena conclusa in quarta piazza (in entrambe le biancocelesti hanno fatto registrare la miglior difesa del torneo), oltre a due semifinali di coppa consecutive, sono il bottino raccolto dal Mozzanica sotto la guida del tecnico perugino.

La società ringrazia Nazzarena per il lavoro svolto in questi due anni e la grande professionalità dimostrata sempre e le augura il meglio per le prossime avventure sportive che vorrà intraprendere.

franzbaresi
Author: franzbaresiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!