Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO, DEFINITO LO STAFF TECNICO PER LA STAGIONE 2015/2016

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio allenatore flavio varchetta

L’A.S.D. Castelvecchio Calcio Femminile comunica di aver ufficialmente definito il nuovo staff in vista della prossima stagione sportiva 2015/2016. La guida tecnica per la conduzione della prima squadra Gialloverde impegnata nel prossimo campionato Nazionale di serie “B” è affidata a Flavio VARCHETTA.
Flavio VARCHETTA, classe 1964, ex Castelvecchio dal 2006 al 2009 con tre campionati di serie “B” (…una promozione in serie A2 persa l’ultima gara a Gordige (Venezia),… Castelvecchio in testa alla classifica fin dalle prime giornate e per tutto il torneo, ma haimè… arriva quel maledetto pomeriggio, due punti sul Gordige, al seguito due pulman con 112 tifosi ……ragazze partite il giorno prima ma,.... tese, molto tese. Finisce la gara 3 a 0 e per un solo punto salgono loro… quella gara disputata in un altro momento del campionato …..gli avremmo dato tre gol);

 

poi Riviera di Romagna come preparatore Atletico e allenatore della Primavera, guida il Torre Pedrera Virtus Romagna nell’anno 2013/2014 campionato di serie “B”.
L’anno scorso il ritorno a Castelvecchio come allenatore della Primavera e responsabile della scuola calcio della squadra Savignanese.

Completano lo staff:

Erika LISI, Savignanese anni 35, Bomber e Capitano del Castelvecchio fino al campionato concluso il mese scorso. Ex Pakcenter Imola dal 1999 serie “B” e “A2”, poi dal 2003 al 2007 in serie “A” con la Reggiana; fresca di patentino ricoprirà il ruolo di Allenatore in seconda;

Il nuovo preparatore dei portieri è Roberto BUSIGNANI, Savignanese di anni 50, ex Castelvecchio negli anni 2005/2006, per anni preparatore dei portieri della Savignanese in eccellenza , nel campionato appena terminato ha Gatteo ha vinto il torneo di Prima Categoria.-

Primavera
viene affidata a Francesca FARNEDI Cesenate 30 anni, tutt’ora giocatrice e punta del Castelvecchio, verrà coadiuvata da Paolo TANI, coordinatore di tutto il settore Giovanile e già vice allenatore della prima squadra nel campionato terminato e ex allenatore della Primavera.

Giovanissime
alla guida il riconfermato Andrea ANTONELLI che si avvarrà della collaborazione dell’ex calciatrice del Riviera, Torre Pedrera e Castelvecchio Rosa CUOMO.

Scuola Calcio
responsabile Flavio VARCHETTA anche qui usufruirà della preziosa collaborazione di Mirco MURATORI e Rosa CUOMO.
L’inizio della preparazione sarà per il 24 Agosto 2015 presso l’ex stadio di via Galvani a Savignano sul Rubicone per poi a seguire una tre giorni non stop sulle colline Cesenati.
Il Presidente e il Direttivo della Società Castelvecchio Calcio Femminile Augura a tutto lo Staff un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato e ringrazia il Mister uscente Gianluca NARDOZZA, il preparatore dei portieri Gianluca MONTANARI e il preparatore atletico Massimo MAGRINI per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto nella stagione appena conclusa, auspicando le migliori fortune e soddisfazioni a tutti.-

Savignano sul Rubicone 29 Giugno 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.