NASCE LA SOCIETA’ F.C.D. ACCADEMIA ACQUI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Accademia Acqui

 

Le ragazze di mister Fossati vogliono proseguire i sogni grazie a quello che sono riuscite ad ottenere in campo. Infatti dopo un anno caratterizzato da tanti problemi a livello societario, le girls si ritrovano con una scissione in mano, grazie dell’intervento del primo cittadino Bertero, e la documentazione necessaria per riuscire ad iscriversi al campionato di serie B. Documentazione spedita agli organi federali, dai quali si attende parere si spera favorevole.
Giorni in cui le ragazze e staff si stringono per capire il futuro della nuova società, ma con sentore di positività.
Detto questo per le ragazze si tratterebbe della realizzazione di un sogno durato due anni e due campionati aggiudicati, e oltre che di un sogno, della dimostrazione che il lavoro ed il sudore ripaga.
L’Acqui in queste due stagioni è riuscito ad andare avanti economicamente con le proprie forze, e continuerà a farlo, ma lo svolgimento di un campionato a livello nazionale e prestigioso come la serie B, necessita anche di altre forze provenienti da investitori disposti a sposare la causa della squadra in modo da essere parte integrante di un progetto unico e ambizioso.

 

Come sempre

 

DUMA BIANCHEEEEEEE!!!!!!!

 

Giorgio Basso