Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ancora una stagione in biancorosso per la bomber Francesca Papaleo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


09papaleo

 

Dopo le conferme di Magnarini, Ozimo e Cobelli, un altro rinnovo in casa biancorossa: i giorni scorsi l’attaccante Francesca Papaleo, 24 anni di Bordighera, ha firmato per un'altra stagione nel Cuneo Calcio Femminile. Nonostante le tante richieste da altre squadre la giocatrice ligure ha declinato tutte le offerte e ha voluto proseguire in maglia biancorossa. Papaleo con i suoi gol era stata una delle artefici della vittoria del campionato due anni fa e sicuramente anche per questa stagione darà un suo fondamentale contributo per la scalata alla serie A.



 

“Siamo felici che Francesca anche per questa stagione indossi nuovamente la casacca biancorossa – dichiara la dirigenza cuneese. E’ una giocatrice che fa gola a molte squadre e ci fa piacere che la ragazza abbia scelto di restare a Cuneo”.

 

Intanto sul fronte mercato, sono in corso alcune trattative che verranno ufficializzate nelle prossime settimane: si sta trattando per un difensore, un centrocampista ed un esterno, poi la rosa per mister Petruzzelli dovrebbe essere al completo.

 

Ufficio stampa Cuneo Calcio Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.