Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

D'AMICO INIZIA LA SUA NUOVA AVVENTURA AL TORINO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Logo Toro

 

Il Torino Calcio Femminile ha fissato al 29 agosto p.v. il raduno per l’inizio della stagione 2015/16.
Ritrovo al “San Bernardo” di Pianezza alle 17,00 per una presentazione dei volti nuovi e per un saluto del Presidente.
Tante le novità sia nello Staff che nel gruppo delle ragazze e conseguentemente tanta sarà l’imprevedibilità di questo Torino che si prefissa sin da subito traguardi ed obiettivi importanti.
Alcune altre sorprese dell’ultima ora arricchiranno questo inizio di stagione che dopo un avvio di “motore” sullo splendido prato del campo San Bernardo intensificherà preparazione e agonismo fino all’esordio in campionato che con tutta probabilità partirà a fine settembre.
Congiuntamente alla Serie B, raduno anche per la Primavera che questa stagione cercherà di riprendere quel ruolo di primato che negli ultimi 7 anni ha portato ben 4 Scudetti al TCF (record nazionale) e tanto lustro a tutto l’ambiente sportivo cittadino.
Tanti volti nuovi anche nella Primavera a cominciare dall’allenatore che quest’anno sarà Francesco D’AMICO, tecnico per due stagioni in Serie C nel Cossato femminile battendo il record punti nel campionato appena finito, terzo attacco e conquista del premio disciplina, e giunto a Torino con tanta voglia di successo in maglia “granata”.
A seguire il tecnico romano diverse ragazze da lui allenate in passato. BOCCATO GIADA (attaccante) per la primavera, LEVIS MARIA SPERANZA(attaccante), DI PIERO ELENA (difensore) che faranno parte della rosa che milita in serie B.
In primavera D'AMICO porta anche LUPI Laura, difensore classe 97 proveniente dal Piemonte Sport, voluta fortemente dallo stesso per la difesa.

Le parole del nuovo tecnico granata "Sono veramente entusiasta di iniziare questa nuova avventura, l'obiettivo è sempre quello di dare il massimo e cercare di creare un gruppo solido e vincente, sono molte le ragazze nuove e questo mi darà ancora più stimoli per fare bene.
Voglio ancora ringraziare tutta la dirigenza del Cossato femminile e soprattutto le ragazze, perchè è grazie a loro se adesso mi trovo a vivere questa nuova esperienza. A tutti loro faccio un in bocca al lupo per la nuova stagione."

 

Ufficio stampa Torino calcio femminile

 

Damico

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.