Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONTINUA LA PREPARAZIONE DEL CASTELVECCHIO IN VISTA DEL CAMPIONATO DI SERIE B

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Castelvecchio 2015 2016
Da oltre una settimana le ragazze del Castelvecchio continuano a sudare x prepararsi al meglio all’esordio per la nuova stagione del Campionato Nazionale di serie “ B “ e proseguiranno fino alla metà di settembre.

La squadra dal 28 al 30 Agosto 2015 si è trasferita per una tre giorni non stop in un centro sportivo a Alfero posto in altura per ossigenarsi meglio.

Dopo aver goduto (lunedì 31.08) di un meritato giorno di riposo, sono ripresi gli allenamenti sul terreno dell’ex stadio comunale di via Galvani, mentre nella serata di ieri la prima amichevole contro il Riccione vinta dalle Savignanesi per 2 a 1 con una bella doppietta di Guidi.


Rinnovato tutto lo staff tecnico e il 32° torneo per la società di Savignano sul Rubicone, sarà pilotato dal mister Flavio VARCHETTA e si avvarrà del vice Erika LISI, e di Roberto BUSIGNANI, apprezzato preparatore dei portieri.

Il parco giocatori si è arricchito con l’arrivo di Daniela LEGNI, 30 anni, proviene dal Gabicce Gradara Futsal e del difensore Debora MAGNANI che arriva dalla Primavera.

In uscita perde la presenza di due pilastri dell’area di rigore come Francesca FARNEDI, che passa alla guida della squadra Primavera e del Capitano Erika LISI che diventa allenatore in seconda della Prima Squadra.

Come ogni anno il Castelvecchio ci spiega il Presidente Massimo MAGNANI, sta molto attento al settore giovanile, vero fiore all’occhiello formato dalle squadre primavera, under 14 , scuola calcio e primi calci, ma il vero segreto di questa società è sempre lo stesso, una sana e controllata gestione, senza sperperi.

 

Savignano sul Rubicone 03 Settembre 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.