Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NEWS CUNEO CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

023PIZZA

 

AMICHEVOLE CON LA NAZIONALE AZZURRA
Amichevole di prestigioso per il Cuneo Calcio Femminile, impegnato lo scorso weekend sul sintetico del Parco Sportivo “Bruno Ferdeghini” di La Spezia contro la Nazionale Italiana del Ct Antonio Cabrini.
9-0 il risultato finale con le ragazze di Gian Luca Petruzzelli che hanno comunque ben figurato nonostante le numerose assenze. Per la cronaca in campo sono scese anche tre giovani della Primavera: Chiara Colombero, Elena Genovese e Lorella Inaudi, in quella che è stata l’unica amichevole programmata dallo staff tecnico azzurro. Con le biancorosse si è recato a La Spezia anche l’assessore allo sport del Comune di Cuneo Valter Fantino.
Non è stata ancora fissata la data di inizio del Campionato e della Coppa Italia, giovedì a Roma si riunirà il Consiglio del Dipartimento e nel fine settimana dovrebbero essere ufficializzati gli impegni.

 

PRIMAVERA
Causa il maltempo, non è andato in scena domenica scorsa ad Albenga, il quadrangolare organizzato dalla società di casa, al quale avrebbero dovuto prendere parte anche parte le due formazioni liguri del Molassana e dell’Amicizia Lagaccio.
Si svolgerà, invece, sabato 19 settembre a Cuneo (Campo Sportivo di Passatore) l’amichevole che vedrà opposte le ragazze di Diego Giraudo contro la neonata società di Alba, la Futura Langhe. Fischio di inizio alle ore 15.

 

ESORDIENTI
Amichevole anche per le Esordienti guidate da Mario Parola e Riccardo Madau, impegnate domenica 20 settembre a Saliceto contro l’Under 14 femminile del Vado FC.

 

PIZZA PER IL SORRISO
Sarà presente anche il Cuneo Calcio Femminile all’iniziativa benefica organizzata dal titolare della “Pizza Express, dove mercoledì sera durante la cena verranno messi all’asta alcune maglie da gioco autografate da Pogba e Glik.
Tra queste ci sarà anche quella della Nazionale Italiana Femminile autografata da Antonio Cabrini e consegnata sabato scorso al presidente del Cuneo Calcio Femminile e all’Assessore allo Sport Valter Fantino.
Tutto il ricavato andrà al Centro Alzheimer del Mater Amabilis, al Cottolengo di corso Brunet e a Un bambino delle case del cuore che, con la cooperativa Momo, gestisce uno spazio per mamme sole e in difficoltà.

 

Ufficio stampa Cuneo Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.