Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UN CAPRERA GIOVANE E AMBIZIOSO PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

caprera15
Il Caprera calcio femminile dopo aver conquistato la salvezza ai play out nello scontro con la Real Aglianese lo scorso maggio, è pronta a ripartire e ad affrontare il campionato nazionale di serie B. Numerose sono le novità in casa Caprera. A guidare il gruppo sarà il Tecnico Andrea Pampaloni, originario di Viareggio, classe 73, ex giocatore con alle spalle numerosi campionati disputati in Eccellenza. Dopo aver conseguito nel 2011 l'abitazione ad Allenatore UEFA B, ha ricoperto incarichi di allenatore e di responsabile settore giovanile in squadre dilettantistiche toscane, sia maschili che femminili.
Mister Pampaloni avrà a disposizione una rosa ringiovanita rispetto allo scorso anno.


Molte ragazze sono state confermate ma il presidente Roberto Cau e i suoi collaboratori hanno comunque messo a segno alcuni colpi di mercato. Da Savona arriva il nuovo numero uno Serena Soldi ex Matuzziana San Remo, dal C.F. Torino arriva in prestito Giulia Grassino attaccante classe 1995. Sono due Romane invece Rosa Verro e Alessia Cutillo rispettivamente difensore e centrocampista centrale.
In attesa del calendario del nuovo campionato le ragazze riprenderanno gli allenamenti per affrontare al meglio la nuova stagione.

 

Addetto stampa
CAPRERA CALCIO

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.