Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Musiello Saluzzo ancora sul mercato, ingaggiate Lavarone e Tagliaferro

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0234Tagliaferro e Lavarone

 

Ultimo giorno di mercato ricco di movimenti in casa del Musiello Saluzzo che si assicura le prestazioni sportive di due giocatrici in vista del prossimo campionato di Serie B.
Il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo ha, infatti, messo ufficialmente nero su bianco gli accordi con Vanessa Lavarone e Simona Tagliaferro rispettivamente esterno ed attaccante.

 

Lavarone, fluidificante classe 1993, giunge alla corte di mister Roberto Panigari dopo le esperienze con il Torino (condita dalla conquista dello Scudetto Primavera ed all'esordio in Serie A), Alessandria ed Alba dove nella passata stagione ha sfiorato la conquista della massima serie. "Dopo varie settimane di trattativa siamo giunti ad un accordo e sono molto contenta di aver scelto come mia prossima squadra la Musiello Saluzzo. Mi trovo bene e sono certa che faremo un ottimo campionato, cercando di migliorare i risultati ottenuti l'anno scorso".

 

Porterà esperienza nel reparto offensivo, invece, Simona Tagliaferro che arriva nel Marchesato dalla Givolettese. Un arrivo fortemente voluto dalla società saluzzese per rinforzare il già prolifico attacco con Emanuela Marsili, Deborah Soragni ed Enrica Paoletti. Molte le esperienze di Tagliaferro in carriera partendo dal Sant'Antonino alla Givolettese passando per Valsusa, Caprie ed il boom a Piossasco disputando svariati campionati tra Serie B ed A2.

 

Fonte: Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.