Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, SPLENDIDO ESORDIO AL COLLANA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli russo0315Nella prima di campionato battuto il Nebrodi 6-0.
Inizia nel modo migliore il campionato di serie B femminile per il Napoli Carpisa Yamamay. La squadra del presidente Lello Carlino ha battuto le siciliane del Nebrodi con un ampio 6-0, senza mai rischiare di mettere in discussione la vittoria. La gara è stata sbloccata dopo soli 6’ da Vecchione con un tocco in mischia e già al 14’ è arrivato il raddoppio, con una splendida punizione di Russo. Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo sono arrivati i primi gol del nuovo acquisto, Luisa Esposito, che ha messo a segno una doppietta. A metà ripresa è stata ancora Vecchione a segnare il 5-0, mentre a 5’ dalla fine la pressione di Luisa Esposito su Polizzotto ha costretto il difensore siciliano a un tocco maldestro che ha portato a sei le reti finali del Napoli.

“Abbiamo giocato una buona gara – ha spiegato a fine partita il tecnico, Alessandro Riccio -. Chiedo sempre alle mie ragazze di dare tutto in campo, durante la settimana e la domenica, e oggi ho visto delle buone risposte. Abbiamo iniziato bene ma dobbiamo continuare a crescere per mantenere questi livelli”.
Il Napoli Calcio Femminile tornerà in campo il 1° novembre in trasferta contro la Lazio per la seconda giornata del campionato di serie B.

Napoli Carpisa Yamamay-Nebrodi 6-0
Napoli Carpisa Yamamay: Parnoffi, Schioppo, Giuliano, Russo, Di Marino (74’ Aresu), Cuciniello, Esposito V., Cafiero (77’ Asta), Massa (60’ Moraca), Esposito L., Vecchione. A disp.: Musella, Fratagnoli, Marino. All. Riccio
Nebrodi: Vitale, Raffaele, Polizzotto, Sesta (90’ Oddo), Filangieri (43’ Giorgianni), Barone, Di Piazza, Trassari, Dragotto, Buttaccio, Rigaglia. A disp.: Lazzara.
Arbitro: Notarangelo (Cassino)
Marcatori: 6’ Vecchione, 14’ Russo, 29’ e 62’ Esposito L., 67’ Vecchione, 85’ Polizzotto (aut.)

Napoli, 18 ottobre 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.