Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Musiello Saluzzo - Accademia Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

001Cazzato

 

Musiello Saluzzo – Accademia Acqui 0-1
La prima di campionato, vede contrapposte il Musiello Saluzzo e la neopromossa Accademia Acqui. In palio dopo una lunga attesa, i tre punti. Parte forte la squadra di casa che si porta subito in attacco, ma la difesa dell'Acqui tiene ed il portiere Cazzato è superlativa in alcuni interventi.
Al minuto 16 la partita si sblocca, palla recuperata a metacampo riceve Arrojo si libera di due avversari e cede la sfera a Montecucco che stoppa e fa partire un tiro dal limite dell'area piccola segnando la rete del vantaggio.
Si va al riposo sul risultato di una rete a zero a favore dell'Acqui.
Nella seconda frazione di gioco, il Musiello Saluzzo prova in tutti i modi di pervenire al pareggio ma la difesa delle bianche tiene. A dieci minuti dalla fine, l'arbitro decreta un calcio di rigore per le locali, Paoletti tira e Cazzato si supera e deviando la sfera in angolo.
La partita finisce dopo tre minuti di recupero. Alla fine chi fa festa è l'Acqui che porta a casa tre punti inaspettati.
Mister Fossati dichiara: " Voglio fare i complimenti alle mie ragazze, anche oggi ci hanno messo il cuore, forse il risultato più giusto era il pareggio, il Saluzzo è un ottima squadra, non so quanti verranno a portare via punti di questo campo".

 

Accademia Acqui: Cazzato, Cadar, Lardo, Gallo, Rigolino, Pisano, Di Stefano, Tascheri, Bagnasco, Arrojo, Montecucco. A disp.: Ottonello, Rossi, Mensi, Castellan, Bonelli, Casazza, Ravera. Allenatore Fossati

 

Ufficio stampa Accademia Acqui

 

Nella fotografia: Simona Cazzato

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.