Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, DOMANI TRASFERTA CONTRO LA LAZIO DI LOTITO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli moraca 1114Prima gara fuori casa in campionato per la squadra di Alessandro Riccio.
Dopo una settimana di pausa torna il campionato di serie B di calcio femminile. Il Napoli Carpisa Yamamay, dopo lo splendido esordio casalingo contro il Nebrodi, sarà impegnato domani in trasferta sul campo della Lazio, unica squadra, insieme alla Fiorentina, ad essere stata assorbita dal club maschile. Sarà, quindi, la prima sfida delle partenopee contro la nuova Lazio targata Lotito, al centro sportivo Gentili, una delle strutture dedicate al settore giovanile del club capitolino. A disposizione non ci sarà Rossella Cuomo, che ha ripreso da poco gli allenamenti dopo un problema muscolare che dura da tempo, mentre sono in forse Giulia Asta e Paola Cuciniello, che hanno accusato dei risentimenti in settimana.
“Non dobbiamo pensare agli ultimi risultati – spiega il tecnico, Alessandro Riccio -, perché ogni gara è una storia a sé. Non dobbiamo porci limiti e fare la nostra partita dando il meglio per provare a conquistare un risultato positivo. L’obiettivo, però, dev’essere giocare come sappiamo e non avere la pressione del risultato”.
Lazio-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la seconda giornata del campionato di serie B, si giocherà domani alle 14.30 a Roma.

Napoli, 31 ottobre 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.