Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO PERUGIA CERCA CONFERME A TRENTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo pg
Seconda trasferta consecutiva per le ragazze di Belia, che andranno a far visita all'Azzurra. Il tecnico perugino: "Voglio una prestazione diversa rispetto a quella di Foligno"
Dopo due vittorie in altrettante partite di campionato (Gordige e Foligno), la Grifo Perugia cerca conferme in casa dell'Azzurra. La formazione trentina del neo tecnico Luca Delle Cave ad oggi non è tra le candidate a recitare un ruolo da protagonista, avendo messo insieme solo tre punti, ma tra le mura amiche resta pur sempre un avversario da prendere con le molle. "Sarà una partita difficile - ammette il tecnico della Grifo Valentina Belia - contro una squadra che ha dei valori e che lo ha dimostrato soprattutto in Coppa Italia. Il nostro obiettivo è chiaramente quello della vittoria, ma dalle ragazze mi aspetto una risposta importante anche sul piano della prestazione.

Voglio rivedere la Grifo della prima giornata contro il Gordige e non quella indolente di Foligno". Contro l'Azzurra, Valentina Belia ritroverà il difensore Carlotta Saravalle e spera di recuperare Gloria Marinelli, rientrata dallo stage con la Nazionale under 19 con qualche acciacco. Possibile la conferma del 4-3-1-2 con la già citata Marinelli a far coppia davanti con Giulia Fiorucci. Sulla trequarti spazio a Martina Ceccarelli, mentre in mediana al trio Natalizi, Fiorucci Corinna e Pederzoli. Dietro, probabile quartetto composto da Monetini, Saravalle, Bordellini e Bylykbaschi. In porta, vista l'assenza di Monsignori, ancora fiducia alla giovane Marroccoli. Non convocate, per infortunio, Ricci e Ferretti.
ARBITRO - A dirigere Azzurra - Grifo Perugia sarà Matteo Frosi di Treviglio, coadiuvato dagli assistenti Baldessari e Resuli, entrambi di Trento.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.