Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, DOMANI A NAPOLI ARRIVA IL SALENTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli moraca0115Le napoletane a caccia del terzo successo consecutivo.
Si torna in campo domani per la terza giornata del campionato di serie B di calcio femminile. Il Napoli Carpisa Yamamay, che insegue il terzo successo consecutivo, ospiterà allo stadio Collana le pugliesi del Salento. La squadra sarà quasi al completo con l’assenza della sola Rossella Cuomo, reduce da un problema muscolare a tornata ad allenarsi da poco. Sarà disponibile dalla prossima settimana, mentre domani a disposizione ci sarà tutto il resto del gruppo.
“Dobbiamo scendere in campo con la stessa voglia dimostrata contro la Lazio – spiega il tecnico, Alessandro Riccio -, senza farci condizionare dai risultati positivi ottenuti finora. Queste sono le partite più difficili, dobbiamo fare del nostro meglio per ottenere il massimo, con grande concentrazione e determinazione. È importante chiudere presto queste partite per non complicarle e correre meno rischi possibili”.
Napoli Carpisa Yamamay-Salento, valida per la terza giornata del campionato di serie B, si giocherà domani alle 14.30 allo stadio Collana.

Napoli, 7 novembre 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.