Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MOLASSANA-REGGIANA BARCOM 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1516
GENOVA - La Reggiana Barcom femminile paga a caro prezzo gli errori e alla fine dei giochi consegna al Molassana tre punti in classifica. Una prestazione non all'altezza di quanto visto nelle giornate precedenti, situazioni che vanno messe in preventivo con una squadra giovane che comunque in mezzo a tante dIfficolta' ha provato ad imporre il proprio gioco su un terreno sintetico che in realta' ha esaltato il Molassana. Nel primo tempo e nel giro di otto minuti le due reti che di fatto girano la partita a favore della formazione ligure, prima con un diagonale preciso della Germani e poi con l'autorete della Costantino che anticipa la Ierardi in uscita. La reazione della Reggiana e' affidata ad una conclusione centrale della Farago' a fine tempo, tiro che non crea problemi alla Bacigalupo ed e' la fotografia delle difficolta' in attacco della Reggiana. La reazione granata ad inizio ripresa e' solo illusoria.

Dopo pochi minuti una nuova disattenzione generale apre la strada alla Oliverio che supera in uscita la Ierardi per il 3-0. Di fatto la partita finisce qui, neppure i cambi dalla panchina portano risultati positivi. Alla fine si puo' parlare di un incidente di percorso, da analizzare attentamente e possibilmente da evitare in futuro.

Marcatrici: 24'pt Germani, 32'pt autorete di Costantino, 12'st Oliviero
MOLASSANA: Bacigalupo, Monti, Traverso, Manconi, Oliviero, Fernandez, De Blasio, Zoppi (28'st Lombino), Coppolino (40'st Calcagno), Palombino, Germani. Allenatore: Alessandra Berlingheri

REGGIANA: Ierardi, Bursi, Costantino (40'st Castagneti), Brignoli, Corradini, Poluzzi, Farago', Halitjaha, Orlandini (4'st Sacchi), Tardini, Orsi (23'st Imprezzabile). Allenatore: Federica d'Astolfo.
ARBITRO: Davide Marelli di Monza

NOTE: partita disputata su un terreno di gioco sintetico ma in pessime condizioni, ammonite Coppolino e Corradini

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.