Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Altra vittoria per il Cuneo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0056mascarello1

 

CUNEO CALCIO FEMMINILE    2
CASTELVECCHIO                     0

Un’altra vittoria in campionato per il Cuneo Calcio Femminile, che contro le romagnole del Castelvecchio si impone 2-0 e sale a quota 10 in classifica agganciando in testa le genovesi del Lagaccio, bloccate sul 3-3 dall’Acqui. Guida quindi la graduatoria il terzetto formato da Cuneo, Castelfranco e Lagaccio.
Contro il Castelvecchio le cuneesi risolvevano la pratica già nel primo tempo, andando a segno dopo un quarto d’ora con capitan Magnarini, brava a insaccare di testa un corner di Mascarello. Alla mezzora raddoppio di un altro difensore: questa volta era Rosso, che dopo una delle sue “sgroppate” sulla fascia incrociava bene nell’angolino per il 2-0.
Nella ripresa le cuneesi diminuivano il ritmo ed in alcune occasioni subivano gli attacchi di un generoso Castelvecchio, ma riuscivano a controllare il match e a chiudere sul 2-0.
Ora si pensa alla prossima lunga trasferta di domenica a Bologna. Le cuneesi, che partiranno per il capoluogo romagnolo già il sabato, cercheranno di portare a casa bottino pieno per mantenere la testa della classifica.

 

Cuneo: Russo F., Rosso, Armitano, Franco, Greppi, Errico, Moscia (60’ Cobelli), Magnarini, Papaleo (70’ Cerato), Cama (80’ Genovese), Mascarello. A disposizione: Olivetti, Pittavino, Russo L., Joly. All: Petruzzelli

 

Castelvecchio: Pacini, Vicini, Amaduzzi M. (Fiorenza), Teodorani, Guiducci, Carlini, Venturelli (Cappelli), Nagni, Casali, Beleffi (Guidi), Lisi. A disposizione: Amaduzzi A., Legni, Zani. All: Varchetta.

 

Ufficio stampa Cuneo Calcio Femminile

 

Nella fotografia in alto: Marta Mascarello in un’azione della partita
Nella fotografia in basso il Mister Petruzzelli

 

0067petruzzelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.