Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM ATTESA AL RISCATTO CONTRO IL CASTELFRANCO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana Orsi Costantino DAstolfo
La Reggiana Barcom ospita oggi pomeriggio il Castelfranco (Pisa) per la quinta giornata del campionato di serie B. Si gioca allo Stadio Mirabello con fischio d’inizio alle ore 14.30. La partita odierna è attesa in modo particolare perché ci si attende una reazione da parte della Reggiana dopo la modesta prestazione offerta domenica scorsa a Molassana (Genova). Indipendentemente da quello che potrà essere il risultato finale quello che più conta oggi è rivedere la squadra delle prime tre partite di campionato, capace di giocare e di prevalere sulle avversarie anche senza aver raccolto i giusti meriti in fatto di classifica. Il Castelfranco oggi è avversario decisamente tosto, primo in graduatoria insieme al Cuneo e al Lagaccio, quattro punti ottenuti nelle prime due trasferte di campionato rispettivamente a Bologna e Castelvecchio.

 

Una squadra con giocatrici di categoria superiore ma che non deve essere un alibi per la Reggiana che ha tutte le carte in regola per tornare in carreggiata e dimostrare di poter star bene in questa serie B. Le ragazze di Federica d’Astolfo recuperano oggi Paola Gobbi che rientra dopo due giornate di squalifica.
Il programma della quinta giornata. Accademia Acqui-Imolese, Bologna-Cuneo, Castelvecchio-Molassana, Musiello-Amicizia Lagaccio, Torino-Alessandria
La classifica. Cuneo, Castelfranco e Lagaccio punti 10, Molassana 7, Musiello 6, Acqui 5, Reggiana, Bologna, Castelvecchio e Torino 4, Imolese ed Alessandria 1
SETTORE GIOVANILE: Questa mattina alle ore 10.30 sempre al Mirabello recupero della categoria Esordienti tra la Reggiana ed il S.Ilario, la giornata del sabato come al solito è stata dedicata alla formazione Primavera in campo a Massenzatico nel big match contro il Riccione.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.