Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Larga vittoria per il Cuneo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0067petruzzelli

 

BOLOGNA CF                         0
CUNEO CALCIO FEMMINILE  5

Il Cuneo vince di larga misura anche nella lunga trasferta a Bologna e continua a guidare la classifica di serie B insieme alle pisane del Castelfranco, vittoriose 3-0 con la Reggiana. Abbandona invece la testa della classifica il Lagaccio di Genova delle ex cuneesi Pesce e Minopoli, sconfitto dal Musiello Saluzzo 3-2.
Le biancorosse, anche oggi in divisa nera, non concedevano nulla al Bologna e andavano in rete dopo soli due minuti con Moscia. Raddoppiava al 12’ Cama, punteggio che permaneva fino alla fine della prima frazione. Nella ripresa di nuovo dopo due minuti ancora il Cuneo a segno con Papaleo, mentre al 57’ era la “rigorista” Errico a segnare su penalty il 4-0 per fallo di mano in area di un difensore locale. Sfortunate le bolognesi, che con l’autorete di Sintini fissavano il risultato finale sul 5-0.
Domenica si osserverà un turno di riposo, la squadra di Petruzzelli disputerà un’amichevole alle 15 contro la Juventus (campo sintetico Parco della Gioventù), capolista in serie C, mentre il campionato ritornerà domenica 13 dicembre con il derby contro il Saluzzo.

 

Bologna: Meletti, Florentini, Cimatti, Lenzi, Donatone (84’ Bertozzi), Magrini (68’ Cappelli),  Sintini, Pasquinelli, Antonecchia, Mordenti, Madri (73’ Farolfi). A disp: Cavalcoli G., Cavalcoli S. All: Poggi.

 

Cuneo: Russo F., Rosso, Armitano, Franco (66’ Russo L.), Greppi, Errico, Moscia, Magnarini, Papaleo (58’ Cerato), Cama, Mascarello (52’ Cobelli). A disposizione: Ozimo, Pittavino. All: Petruzzelli

 

 

FORMAZIONI GIOVANILI:
En plein delle formazioni biancorosse, in questo weekend. Il via l'ha dato sabato la squadra Primavera di Diego Giraudo e Paolo Dho vittoriosa in casa per 5-0 contro il Torino. A segno la scatenata Elena Genovese (tripletta), fresca di convocazione azzurra nell'Under 17, Lorella Inaudi e Silvia Racca.
Vittoriosa per le Esordienti l'amichevole di lusso disputata a Vinovo contro la Juventus, dove si sono imposte 3-1 sulle bianconere. I sigilli sul match vengono messi da Benedetta Marino, Valeria Biga e Rebecca Bruno.

 

Ufficio stampa Cuneo Calcio Femminile

 

Nella fotografia il mister Petruzzelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.