Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VOLANO LE RAGAZZE DI PISTOLESI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelfranco esultanza
3 a 0 con la Reggiana in trasferta e primo posto in classifica insieme al Cuneo
Ottima partita delle gialloblù in terra emiliana e vittoria importantissima quanto sudata, aldilà del risultato, su una Reggiana apparsa squadra forte e composta da ottime individualità. Solo un pizzico di esperienza in più e una migliore condizione atletica hanno permesso a Caucci & C. di portarsi a casa i tre punti.
La cronaca:
Primi minuti di studio a ritmo intenso senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere il sopravvento sull´altra.
Al 15´ il primo episodio di nota vede il grave infortunio al ginocchio di Gobbi. Tanti auguri a Lei di una pronta guarigione.
Al 26´ la prima grande occasione per le gialloblù, Cinotti lavora bene una palla sulla fascia e crossa in area per l´accorrente Prugna che controlla e tira a botta sicura, risponde con un grande intervento il portiere Lugli che respinge in corner.

Al 27´ sul corner che segue all´azione precedente, Esperti anticipa tutti in area ma la sua palla va fuori.
Al 29´ per la Reggiana ci prova Corradini ma Leoni para senza difficoltà.
Al 33´ ci prova Mastalli con un tiro dalla destra che costringe Lugli a parare in due tempi.
Al 36´ scambio Mastalli - Cinotti sulla fascia destra, Mastalli si libera per il passaggio filtrante per Prugna ma Lugli ancora una volta risulta decisiva anticipando Prugna.
Al 38´ la Reggiana va vicina al goal grazie ad un´azione personale di Halitjaha che arriva al tiro ravvicinato mandando la palla sul palo.
Nel secondo tempo le gialloblù sembrano più aggressive da subito e iniziano a pressare in modo efficace la squadra di casa.
Al 52´ è Prugna ad entrare in area palla al piede e a tirare forte sul primo palo, la palla esce di un nulla alta sulla traversa.
Al 56´ replica la Reggiana con un tiro dalla distanza della Tardini che però spedisce la palla abbondantemente a lato.
Al 61´ finalmente le gialloblù trovano il varco giusto grazie ad un passaggio filtrante di Parrini per Mastalli che supera agevolmente un difensore e poi infila sul secondo palo il portiere in uscita.
La Reggiana a questo punto si sbilancia alla ricerca del pareggio e le gialloblù hanno a disposizione più spazio per portare i propri attacchi.
All´80´ Varriale calcia una punizione dentro l´area, Borghesi spizzica la palla di testa per Cinotti che a sua volta tocca per l´accorrente Acuti che è brava a superare il portiere Lugli con un pallonetto perfetto.
All´86´ Cinotti riceve un lancio lungo di Acuti e va verso l´area lottando con due avversarie che per impedirle il tiro allontanano la palla verso Borghesi che non ha difficoltà a infilare il portiere per il definitivo 3 a 0.
Dopo 4 minuti di recupero la partita finisce con i festeggiamenti gialloblù.

Castelfranco CF :
Leoni, Di Guglielmo, Varriale, Esperti, Parrini, Caucci, Ferrara (70´ Acuti), Di Lupo (50´ Borghesi), Mastalli, Prugna (82´ Meropini), Cinotti.
A disposizione: Bulleri, Mannucci, Balleri, Caldesi.
Allenatore: Pistolesi

Reggiana: Lugli, Prati, Gobbi (15´pt Costantino), Poluzzi, Corradini, Bursi, Halitjaha (22´st Imprezzabile), Brignoli, Orlandini, Tardini, Orsi (17´st Sacchi).
A disposizione: Ierardi, Castagneti, Cocconi, Galvani.
Allenatore: Federica d´Astolfo

Terna Arbitrale: Sonetti di Genova (Algeri e Mancuso di Reggio Emilia)
Marcatrici: 16´st Mastalli, 36´st Acuti, 40´st Borghesi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.