Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO – MOLASSANA BOERO 1 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio guidi15

 

Palla sul dischetto e subito una grossa occasione per le Romagnole; scende come un treno dalla destra Vicini lancio al centro, ma le punte di casa sono in ritardo.
Al 4° Nagni cede sulla fascia a Lisi, questa si beve il difensore crossa in area dove si avventa Venturelli che colpisce di destro ma la sfera termina alta.
Le Savignanesi insistono e quattro minuti più tardi Venturelli riceve da Teodorani vede libera e serve al limite Casali ma anche lei calcia di poco sopra la traversa.
Un minuto dopo riceve palla Guidi da Venturelli, appoggia in area per Casali che di testa sfiora il palo sinistro.
Minuto 14’ si affaccia per la prima volta la squadra genovese; lancio lungo al limite dell’area di Zoppi e Oliviero calcia al volo e para Pacini.
23° è Guidi che riceve da Lisi scatta e viene stesa da Manconi, calcio di punizione e ammonizione. Sulla sfera Vicini, palla alta in area ma esce bene Bacicalupo.


Castelvecchio padrone del campo e un po’ sprecona sotto porta, come al 26’ azione velocissima tra Casali Guidi Venturelli sfera a Nagni che al volo non inquadra la porta.
La formazione ligure fa fatica a tenere le ragazze di Mister Varchetta e al 30’ una strepitosa Vicini, oggi impossibile fermarla, scende e cede palla a Guidi, questa di prima a Venturelli che crossa per Lisi, il bomber colpisce di destro ma Bacicalupo devia in angolo.
Seconda azione del Molassana Boero al 31’ atterrata a 10 metri dall’area di rigore Tortarolo, sulla palla Oliviero calcia e in area si alza più di tutte Monti che di testa sfiora il palo.
Il primo tempo termina cosi come è iniziato con il Castelvecchio alla disperata ricerca di quella rete che meriterebbe per tutto quello che ha costruito.
Ripresa primi dieci minuti di studio ma, al 12° una “ intramontabile Lisi “ riceve da una “ imperiale Teodorani “ vero cuore del centrocampo romagnolo, questa prende palla e crossa in area x Guidi che si avventa e sfiora ancora una volta la traversa.
Un minuto dopo lancio lungo di Bacicalupo sfera che arriva a Gernani che libera in area per Coppolino, respinge Pacini.
Occasionissima al minuto 22’; contropiede Castelvecchio Casali su lancio di Guiducci, scatta tutta sola, entra in area e calcia di sinistro, ma qui è bravissima Bacicalupo che di piede respinge la sfera.
Attacco a fort Apache minuto 25’ punizione battuta da Carlini in aria salta Nagni e di testa mette fuori.
La rete è nell’aria ed arriva al 27° minuto calcio d’angolo battuto da Vicini tenta di uscire Bacicalupo mischia in area con la palla che finisce a Guidi e di destro gonfia la rete.
Esulta l’ex Comunale perché oggi la porta avversaria sembrava insuperabile.
Finale con la squadra genovese che tenta di uscire dal torpore ed impensierire la difesa Savignanese ben guidata da Carlini con Guiducci Amaduzzi M. e Vicini che hanno lasciato solo le briciole alle avversarie.
Oggi abbiamo assistito ad una Gran Bella partita, giocata alla grande dal Castelvecchio di Mister Varchetta, con passaggi di prima e schemi di gioco perfetti, forse è mancata solo qualche rete in più ad una gara che le padrone di casa hanno comandato per buoni 70/75 minuti. -

 

CASTELVECCHIO – MOLASSANA BOERO 1 - 0
Marcatori: 72’ Guidi
Ammoniti: 23’ Manconi (M), 53’ Guidi (C), 67’ De Blasio (M).
Spettatori 80 circa

CASTELVECCHIO
Pacini, Vicini, Amaduzzi M., Teodorani, Guiducci, Carlini, Lisi, Nagni, Lisi, Guidi (76’ Cappelli), Venturelli (70’ Beleffi), Casali (82’ Amaduzzi A.).
A disposizione Legni, Zani.
Allenatore Flavio VARCHETTA

MOLASSANA BOERO
Bacicalupo, Monti, Traverso, Manconi, Cozzani, Oliviero, De Blasio, Zoppi (82’ Carbone), Coppolino, Gernani, Tortarolo (72’ Calcagno).
A disposizione Bandini, Carpi, Belloni.
Allenatore Giuseppe SACCENTE

 

Savignano sul Rubicone 29 Novembre 2015

Addetto Stampa Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.