Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Accademia Acqui - Imolese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Arroyo1

 

ACCADEMIA ACQUI – IMOLESE 5-1
Dopo il gioco finalmente una vittoria per le Bianche, a farne le spese è l'Imolese.
Si comincia con le padrone di casa in attacco alla ricerca del goal, ma invece e' l'Imolese ad andare vicino alla marcatura colpendo il palo al 5° minuto. L'Acqui non si scompone e ricomincia a giocare, a rompere gli equilibri ci pensa la giovane Bagnasco che trova lo spiraglio giusto al 10° del primo tempo con una incursione centrale. Passano solo cinque minuti e l'Imolese agguanta il pari, ma le Bianche non ci stanno e reagiscono, ed al 30° sono nuovamente in vantaggio con Arroyo (al primo goal stagionale) brava a depositare in rete su suggerimento di Montecucco. Si va'al riposo sul risultato di 2-1 ma con la squadra ospite sempre in partita.
Nella seconda parte di gara si nota un netto predominio di palla da parte delle Bianche che non faticano a trovare la terza rete al 60° con capitan Di Stefano brava a scagliare un tiro dalla distanza che si insacca all'incrocio dei pali. Il quarto goal al 75° è opera di Montecucco (sesto centro in cinque gare) che di testa devia un cross dalla destra di Di Stefano. L’ultima rete porta la firma di Rigolino che al 80° sullo sviluppo di un calcio d'angolo batte il portiere ospite.
Mister Fossati dichiara: "Oggi le ragazze hanno fortemente cercato la vittoria, dobbiamo continuare così, i miglioramenti ci sono ma guai ad abbassare la guardia."
Il prossimo turno sarà a Genova contro il Molassana domenica 13 Dicembre.

 

Accademia Acqui: Cazzato, Castellan, Lardo, Gallo, Rigolino, Cadar, Di Stefano, Bagnasco, Montecucco, Arroyo, Ravera. A disposizione: Ottonello, Mariano, Rossi, Tascheri, Licciardo, Bonelli, Scarabello. All. Fossati

 

Ufficio stampa Accademia Acqui

 

Nella fotografia: Joselin Arroyo

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.