Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MARTEDI' 8 DICEMBRE IL DERBY MARCON - PADOVA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon derby padova15
Una gara importante per entrambi i sodalizi che sono uniti da buoni rapporti societari ma che sul campo si daranno battaglia per i tre punti, e al "Nereo Rocco" di Marcon lo spettacolo è garantito!
La squadra locale, dopo una partenza al di sotto delle aspettative, con bomber Battaiotto a mezzo servizio e una ritrovata Camilli, deve vincere per balzare al secondo posto della classifica in compagnia della bella sorpresa Azzurra S.Bartolomeo e insieme mordere la capolista Grifo Perugia che sembra voler prendere il largo dopo la bella vittoria conquistata sulla Jesina.


La vittoria delle ospiti oltre ad inguaiare le veneziane porterebbe le ragazze di mister Mafficini a ridosso del gruppetto, composto da Jesina, Gordige, Pro S.Bonifacio e Pordenone, a ridosso delle prime due della classe con la soddisfazione di aver conquistato tre punti importanti nel derby e aver battuto l'ambiziosa squadra del presidente Miele.


Il pari non serve a nessuna delle due squadre e per questo motivo che entrambe le formazioni daranno vita ad uno spettacolo da non perdere assolutamente.


L'invito per tutti è fissato per martedì 8 dicembre alle ore 14.30 presso lo stadio "Nereo Rocco" di Marcon per assistere al derby Marcon - Padova.

 

marcon derby padovag15

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.