Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ultime news dal Cuneo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ELISA CERATO

 

Fermo il campionato per l’impegno in Cina della Nazionale, il Cuneo Calcio Femminile ha affrontato oggi, in amichevole a Cuneo, al Parco della Gioventù, la Juventus, attuale leader

di classifica nel campionato di serie C.
La partita si è conclusa sul punteggio di 6-2 a favore delle ragazze di Gian Luca Petruzzelli, grazie alle doppiette di Alice Cama, Elisa Cerato ed Emma Errico. Due reti anche per la bianconera Serena Capello. Utilizzate dal tecnico cuneese, alcune giovani della Primavera, quali Chiara Colombero, Carlotta Ferro e Valery Olivetti. Unica assente Elena Genovese convocata al raduno della Nazionale Under 17, che prende il via stasera (domenica 6 dicembre) a Roma sino a mercoledì 9 dicembre.
Domani riposo, martedì invece riprenderà regolarmente la preparazione, in vista del derbissimo contro il Musiello Saluzzo, in programma domenica prossima a Cuneo, sempre al Parco della Gioventù con inizio alle ore 15.

 

GIOVANILI
Primo stop per le Esordienti di Mario Parola e Riccardo Madau, sconfitte 2-1 a Saluzzo (rete di Rebecca Bruno), dalla formazione di casa dell’Olympic. Un passo falso che non va ad oscurare, quanto di buono è stato fatto sino ad ora dalle giovanissime biancorosse.
Ultimo impegno prima della sosta, per le ragazze della Primavera che si impongono per 8-1 nel derby contro le cugine del Musiello Saluzzo E’ Fabiana Finocchiaro, dopo appena due minuti a sbloccare il risultato, poi tocca a Elena Genovese, Lorella Inaudi, Elenora Ferrero, al rientro dopo uno stop forzato e nuovamente Inaudi a completare l’opera nei primi quarantacinque minuti (4-0).
Nella ripresa salgono ancora in cattedra Genovese ed Inaudi che chiudono il match con una tripletta a testa. Il gol della bandiera saluzzese porta la firma di Federica Demaria.

 

TORNEO FIOCCO ROSA 2015
Prenderà parte anche il Cuneo Femminile al Torneo “Fiocco Rosa 2015”, riservato alle squadre Primavera ed organizzato dalla società San Bernardo Luserna.
A Torino, martedì 8 dicembre, saranno presenti oltre alla squadra di casa, l’Inter, il Cit Turin e la J Gold.
Le biancorosse sono state inserite nel girone A con l’Inter ed il Luserna A, mentre nel B il Luserna B, il Cit Turin e la J Gold.
Al mattino si disputerà la fase eliminatoria, nel pomeriggio invece andranno in scena le finali.

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

 

Nella fotografia: Elisa Cerato

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.