Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NAPOLI CARPISA YAMAMAY PAREGGIA A ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

moraca 1215
La Roma XIV ferma le napoletane sul 2-2 con un gol fantasma.
Trasferta sfortunata per il Napoli Carpisa Yamamay, fermato sul pari (2-2) dalla Roma XIV. Una partita iniziata alla grande, con due reti in 11 minuti, di Tagliaferri e Moraca, che non sono bastate, però, per portare a casa la vittoria. Alla mezzora, infatti, una sfortunata deviazione di Aresu ha fatto tornare in partita le capitoline. Nel finale, invece, su una punizione di De Luca il pallone ha colpito la traversa ed è stato giudicato dentro dal guardalinee. Nei minuti successivi è stata anche espulsa Paola Di Marino, chiudendo così la gara sul 2-2.


“Abbiamo giocato bene, ma gli episodi ci hanno penalizzato – spiega il tecnico, Alessandro Riccio -. Siamo partiti benissimo, giocando in modo spettacolare. Forse abbiamo avuto un lieve calo di tensione e in due occasioni siamo stati puniti. Abbiamo avuto le azioni per chiudere la gara, ma non siamo stati fortunati e alla fine siamo stati raggiunti in seguito ad alcuni episodi decisamente dubbi”.
Il Napoli Calcio Femminile tornerà in campo il 20 dicembre allo stadio Collana contro il Catania per la settima giornata del campionato di serie B.

Roma XIV-Napoli Carpisa Yamamay 2-2
Roma XIV: Natalucci, Boldrini S., De Luca, Boldrini G. (56’ Ragnoli), Maurelli (51’ Loddo), Vittori, Filippi, Noselli N., Toschi, Sciarretta, Novelli E. (74’ Genovesi). A disp.: Quartullo, Panichi. All. Martini
Napoli Carpisa Yamamay: Kaselytè, Schioppo, Cuciniello, Asta (90’ Vecchione), Di Marino, Cafiero (72’ Russo), Esposito V, Aresu, Esposito L. (82’ Giuliano), Moraca, Tagliaferri. A disp.: Parnoffi, Musella, Massa, Marino. All. Riccio
Arbitro: Scatena (Avezzano)
Marcatori: 7’ Tagliaferri, 11’ Moraca, 27’ Aresu (aut.), 75’ De Luca
Ammoniti: Filippi, Moraca
Espulsi: Di Marino

Napoli, 13 dicembre 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.