Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMA SQUADRA, DOPPIETTA DI GANGA CONTRO IL GORDIGE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza ragazza
Finisce 2 a 0 per il Vicenza la sesta giornata di campionato giocata domenica 13 dicembre in casa contro il Gordige Calcio Ragazze. La squadra di De Bortoli, fermo per 6 giornate, é allenata per l’occasione da Miralda Baseggio.
Le biancorosse vogliono agguantare i tre punti a tutti i costi nonostante l’avversario sia ai piani alti della classifica, in terza posizione per l’esattezza.
Il match inizia con il piglio giusto per le padrone di casa che pressano il Gordige con aggressività e buoni fraseggi. Finché al 20′ arriva il vantaggio grazie alla rete della bomberina Chiara Ganga. Il Vicenza continua a crederci creando diverse azioni che impegnano la metà campo avversaria.
Dopo la ripresa le biancorosse difendono il gol realizzato con le unghie e con i denti tanto che é capitan Ganga ad andare di nuovo in vantaggio al 55′. Michelotto Elena tenta il 3 a 0 a metà del secondo tempo ma prende la traversa.

Al fischio finale arriva il grido di gioia delle biancorosse: é 2 a 0 per le padrone di casa.
“È stata una partita a senso unico portata alla vittoria con convinzione. Ho visto un Vicenza che può fare ancora molto bene in campionato – ha dichiarato l’allenatrice Miralda Baseggio -. Aggressività e determinazione hanno contraddistinto la squadra che ha sfoderato davvero le sue qualità migliori”.
Scarmin, Corró, Pomi S., Missiaggia, Pegoraro, Calandra, Murer (75′ Maddalena S.), Foltran, Michelotto (70′ Meggiolaro), Ganga, Maddalena A. (80′ Zanon)
A disposizione: Chiurato, Dal Bello, Frighetto, Toldo

All. Miralda Baseggio
Ph. Fabio De Tomasi

By redazione Vicenza Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.