Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM – DOPO LA VITTORIA AD ALESSANDRIA ARRIVA IL CUNEO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana alice lugli
Alla Reggiana Barcom è bastata una domenica per cancellare numeri e statistiche che incominciavano ad andare in una direzione pericolosa. Ad Alessandria sono arrivati i tre punti che non si vedevano dalla prima giornata del 18 ottobre scorso contro l’Imolese. Anche allora finì 4-3 in rimonta, di un solo gol sotto però. I numeri questa volta esaltano la Reggiana. Il ritorno al gol su azione porta la firma di Sara Orlandini che ne fece due anche alla stessa Imolese. Martina Corradini anche domenica scorsa è stata micidiale su calcio di punizione, esattamente come contro il Lagaccio senza dimenticare il calcio di rigore ad Acqui. Ed è tanta roba il fatto che dei dieci gol segnati dalla Reggiana ben quattro sono arrivati domenica scorsa dal campo di Alessandria, scontro diretto che visti i risultati dagli altri campi ha consegnato alle ragazze della D’Astolfo tre punti che in realtà ne valgono ben di più. Prima protagonista della rimonta di domenica scorsa Rebecca Poluzzi, suo il gol di testa che ha dato il via al poker granata. “Ad Alessandria abbiamo dimostrato di essere una squadra superando le avversità iniziali e consapevoli che comunque dovevamo uscire da questa trasferta con dei punti. Sono contenta per il mio gol che mi dà ancora più morale, così come per quelli di Martina e Sara (Corradini e Orlandini). Con il gioco abbiamo dimostrato di valere ciò che dice la classifica, dovevamo solo riprendere a fare punti visti gli ultimi risultati. Determinante anche l’intervallo tra il primo ed il secondo tempo, Federica ci ha dato la carica per rientrare in campo e andare a prenderci i tre punti. Adesso ci stiamo preparando per la sfida contro il Cuneo, partita difficilissima ma che andiamo ad affrontare con il morale alto per quello che siamo riuscite a fare e a portare a casa da Alessandria”


Sesta giornata che ha visto questi risultati. Alessandria-Reggiana 3-4, Amicizia Lagaccio-Torino 5-0, Bologna-Castelvecchio 0-1, Castelfranco-Imolese 2-0, Molassana-Acqui 1-1, Cuneo-Musiello 2-2.


Classifica. Castelfranco punti 16, Cuneo 14, Lagaccio 13, Musiello e Castelvecchio 10, Acqui 9, Molassana 8, Reggiana 7, Alessandria, Bologna, Torino 4, Imolese 1

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.