Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA - CUNEO 1-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1516
REGGIO EMILIA - La piu' bella Reggiana di questo campionato lascia alla fine i tre punti al Cuneo, arrivato qui con le credenziali di squadra favorita al successo finale ma che alla prova dei fatti ha solo sfruttato alla meraviglia un paio di episodi. Reggiana subito in vantaggio dopo 17' con l'eurogol di Sara Tardini che dal limite dell'area a al volo trova la rete. Cuneo non pervenuto e che non tira in porta nel primo tempo mentre la Reggiana ha sui piedi della Corradini il pallone del raddoppio. Pressing a tutto campo e grande intensità' le armi granata che proseguono anche nella ripresa, Cuneo che soffre ma che comunque raggiunge il pari su un lancio per la Moscia che viene anticipata dalla Prati che mette nella propria porta.
Reggiana che a questo punto potrebbe pure accontentarsi del pareggio ma nel finale di gara una cervellotica punizione accordata alle piemontesi mette Cama nella condizione di segnare il 2-1 decisivo dopo una prima respinta della Ierardi. Sarebbe stato stretto il pareggio per quanto visto e considerando la difficolta' della squadra avversaria, in realtà' ancora una volta la Reggiana esce dal campo senza aver raccolto quanto meritato.

Marcatori: 17'pt Tardini, 19'st autorete Prati, 41'st Cama
REGGIANA: Ierardi, Costantino, Prati, Poluzzi, Corradini, Bursi, Halitjaha (26'st Imprezzabile), Brignoli, Farago' (18'st Sacchi), Tardini, Orlandini (11'st Orsi). Allenatore: Federica d'Astolfo.
CUNEO: Russo, Rosso, Pittavino (10'st Greppi), Franco, Errico, Armitano, Moscia (34'st Cobelli), Magnarini, Cerato (17'st Genovese), Cama, Mascarello. Allenatore: Gianluca Petruzzelli.
ARBITRO: Frascaro di Firenze
NOTE: ammonite Poluzzi, Magnarini e Cama. Spettatori presenti 200 circa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.