CASTELVECCHIO- ALESSANDRIA 1-1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

alessandria primasquadra1215
Primo tempo che vede le due compagini in fase di studio con molto gioco a centrocampo.
Unica buona azione al 12’ quando Guidi, sullo sviluppo di un calcio d’angolo, di testa insacca la palla alle spalle di Marinello.
Il primo tempo prosegue senza particolari emozioni o occasioni, terminando sul parziale del 1/0.
Le grigionere iniziano il secondo tempo con una marcia in più: dimostrando che il lavoro svolto durante gli allenamenti settimanali, oltre che sugli aspetti tecnici anche sugli aspetti psicologici, ha dato i frutti sperati: la concentrazione delle ragazze di Mr. Cantone è evidente.
Devecchi sugli sviluppi di una buona azione corale, di testa trova Pacini ben posizionata.
Pochi minuti dopo Capitan Amandola, nuovamente di testa, prova a beffare Pacini che interviene ed impedisce il pareggio.
Al 34’ su una ripartenza, dopo una diagonale da centrocampo, Capitan Amandola ribatte calciando a fil di palo e segnando il pareggio: 1/1.
Gli ultimi minuti di gioco vedono l’ACF pressare con continuità e convinzione nella metà campo avversaria, purtroppo, però, la determinazione e la grinta delle alessandrine non sono riuscite a cambiare le sorti della partita che termina in pareggio.
L’ospitalità della società ASD Castelvecchio nei confronti dello staff delle grigie merita un particolare ringraziamento.
L’ACF Alessandria si congratula con le ragazze e il mister per il risultato meritato e per il prezioso punto ottenuto.

A.S.D. CASTELVECCHIO- ACF ALESSANDRIA (20/12/2015)
Campionato Serie B girone C

Risultato finale: 1 – 1

Marcatori: Guidi (12’ pt) Amandola (34’ st )

ASD Castelvecchio: Pacini, Vicini, Amaduzzi M., Teodorani, Guiducci, Nagni, Lisi, Beleffi, Guidi, Venturelli, Casali- A Disposizione : Amaduzzi A., Fiorenza, Cappelli, Legni, Zani, Monatanari - All. Varchetta .

ACF Alessandria: Marinello, Capra (Gavarino st 35’), Lazzaroni (Luison st 25’), Devecchi, Marigonda, Marinoni, Amorim, Zella, Bergaglia (20’ st Minato) , Amandola, Barbesino.
A Disposizione Porcella, Schillaci, Casazza – All. Cantone

Simona Borrelli