Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - ALESSANDRIA 1 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio guidi15
Bella giornata di sole, campo in ottime condizioni per la gara casalinga del Castelvecchio, di scena oggi sul campo di via Galvani c’è l’Alessandria.
Castelvecchio e Alessandria nei primi 10 minuti hanno fatto a gara a chi sbagliava di più, specialmente a centrocampo, ma, al 14° alla prima azione seria le padrone di casa passano in vantaggio; Teodorani lancia Vicini sulla fascia destra, scende al limite dell’area crossa lungo sul secondo palo dove, si catapulta Guidi che con un bel colpo di testa porta in vantaggio le romagnole.
Prosegue ad attaccare la squadra di Mister Varchetta e al 19° azione sulla sinistra di Amaduzzi M. crossa in mezzo per Casali che calcia alto.
Ospiti quasi assenti e le gialloverdi spingono ma senza cattiveria agonistica e così al 22’ riceve palla Venturelli lancia Lisi che dal limite al volo mette alto.
Prima azione delle ospiti, lancio di Marinoni a scavalcare la difesa romagnola, palla al capitano Amandola che con un tiro rasoterra mette al lato.
Ripresa, entra in campo una squadra ospite molto più motivata e al 4° minuto occasione sventata solo da una grande Pacini che da poco meno di un metro devia la palla calciata sempre dalla pericolosa Amandola in angolo.


Un minuto dopo ancora ospiti pericolosi con Amorin che lascia partire un fendente dal limite ma trova sempre pronta Pacini.
Si fa vedere il Castelvecchio in avanti al 61’ Guidi libera Lisi, questa entra in area scarta Capra ma interviene Devecchi che libera l’area mandando la sfera in calcio d’angolo.
Occasione Alessandria al 73’ scende Zedda palla al piede sulla fascia sinistra effettua un cross al centro ma viene fuori un tiro diretto nel sette della porta che Pacini devia in angolo.
Reazione Castelvecchio, gran tiro di Nagni che viene deviato in angolo da Lazzaroni.
La gara prosegue a centrocampo senza risparmio ne di energie ne di colpi bassi da parte dei 22 in campo.
Ma quando pensi che sia tutto finito, arriva la doccia fredda; minuto 86’ sempre lei, il capitano delle ospiti Amandola, vera spina nel fianco della difesa romagnola, riceve palla al limite dell’area di rigore e calcia un fendente che si insacca alla destra di Pacini.
Il portiere Pacini e la difesa Romagnola prendono gol perdendo così l’imbattibilità che durava da ben 321 minuti.
Il direttore di gara decide dopo quattro minuti di recupero di far terminare una scialba gara, con qualche calciatrice locale “non pervenuta” e alla fine il risultato è giusto così.-

CASTELVECCHIO - ALESSANDRIA 1 - 1
Marcatori: 14’ Guidi (C), 86’ Amandola (A)
Arbitro Signor Simone PAZZINI di Prato
Spettatori 100 circa.


CASTELVECCHIO

Pacini, Vicini, Amaduzzi M. (80’ Fiorenza), Teodorani, Guiducci, Nagni, Lisi, Beleffi, Guidi (75’ Amaduzzi A.), Venturelli, Casali (58’ Cappelli).
A disposizione Legni, Zani, Montanari.
Allenatore Flavio VARCHETTA

ALESSANDRIA

Marinello, Capra (85’ Casazza), Lazzaroni (72’ Luison), Devecchi, Marigonda, Marinoni, Amorin, Zedda, Bergaglia (60’ Minato), Amandola, Barbesino.
A disposizione Porcella, Schillaci, Gavarino.
Allenatore Davide CANTONE

Savignano sul Rubicone 20 Dicembre 2015

Addetto Stampa Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.