Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM, DOMENICA PROSSIMA RIPRENDE IL CAMPIONATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana riscaldamento15
E’ stata una domenica di allenamento per la Reggiana Barcom femminile di calcio, ad una settimana dalla ripresa del campionato fissata per il 10 Gennaio prossimo a Castelvecchio (Forlì/Cesena) dove le ragazze allenate da Federica d’Astolfo inizieranno un tour de force che porterà le squadre di serie B in campo quattro volte nel giro di ventun giorni. Con il detto “anno nuovo vita nuova” la Reggiana spera decisamente di svoltare, almeno da un punto di vista numerico. Gli ultimi tre mesi del 2015 hanno visto le granata raccogliere decisamente meno rispetto a quanto espresso sul terreno di gioco, situazione che in parte ha complicato la classifica anche se va sottolineato come la Reggiana in queste prime sette giornate a parte il Musiello ha già incontrato tutte le migliori della classifica e che un quadro più completo di questo campionato lo si avrà proprio al termine del girone di andata a fine gennaio.

Parla Giusy Faragò, attaccante granata che andrà alla ricerca del primo gol personale in campionato in questo 2016. “Speriamo tutte quante che sia l’anno della svolta, dove poter raccogliere ciò che non abbiamo preso in questa prima parte di stagione. Abbiamo un potenziale da stare ben sopra la zona salvezza, dobbiamo solo fare esperienza e commettere meno errori. Già da Castelvecchio ci auguriamo di invertire la tendenza, la squadra è molto motivata anche perché contro il Cuneo abbiamo continuato a dimostrare di giocare alla pari e anche meglio delle prime in classifica. A livello personale mi auguro di tornare a segnare presto, di sbloccarmi anche se sono già contenta di aver trovato regolarità in campo e di sentire la fiducia della nostra allenatrice oltre che delle compagne di squadra”.
La classifica dopo sette giornate del campionato di serie B. Castelfranco punti 19, Cuneo 17, Lagaccio e Musiello 13, Castelvecchio 11, Acqui 9, Molassana 8, Reggiana Barcom e Torino 7, Alessandria 5, Bologna e Imolese 4

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.