Cuneo - Imolese

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0007Cobelli

 

CUNEO CALCIO FEMMINILE   5
IMOLESE                             1

 

Il Cuneo Calcio femminile ritorna dalla pausa natalizia sfoderando una buona prova contro l’Imolese, imponendosi per 5-1. Tre punti importanti per mantenersi sempre a ridosso della capolista Castelfranco, anche vittoriosa 3-0 con il Torino.
Le biancorosse partivano subito forte ed andavano in vantaggio dopo cinque minuti con una punizione-schema che veniva finalizzata da Errico.
Le romagnole riuscivano però a pervenire al pareggio all’11’ intercettando un pallone sbagliato a metà campo, discesa di Polidori in area e tiro secco alla destra di Russo. Le cuneesi punte nel vivo si riportavano di nuovo in avanti a testa bassa e passavano di nuovo in vantaggio al 37’ con Cerato, che insaccava un cross di Mascarello e poi era la stessa Mascarello che risultava ancora una volta decisiva per le sorti del match, sorprendendo dalla distanza Bassi per il 3-1 (39’).
Nella ripresa girandola di sostituzioni da entrambe le parti, le padrone di casa controllavano bene il match non correndo quasi mai pericoli e nel finale incrementavano ancora il risultato al 40’ con Cama, brava a deviare in rete un tiro di Mascarello e poi ancora con Mascarello al 42’, che da fuori area siglava il definitivo 5-1.
Ora si prospetta un tour de force per le cuneesi che saranno attese da tre match impegnativi che concluderanno il girone di andata: domenica prossima impegno ad Acqui contro una delle squadre rivelazione del campionato nonostante sia una neopromossa, poi fra 15 giorni a Cuneo con la capolista Castelfranco e per finire il 31 gennaio a Genova contro il Lagaccio, quarto in classifica.

 

Cuneo: Russo, Rosso (Pittavino), Armitano, Franco (Moscia), Greppi, Errico, Mascarello, Magnarini, Cerato (Papaleo), Cama, Cobelli. A disp: Ozimo, Joly, Genovese. All: Petruzzelli Gian Luca.

 

Imolese: Bassi, Marini, Spada, Baharvand, Purificato (Antonellini), Soglia, Talami, Polidori, Balducci Ar., Li Calzi, Giovannini. A disp: Cavalieri, Brienza, Balducci Am., Ceppari, Filippi. All: Morotti Mauro.

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

 

Nella fotografia in alto: Alessia Cobelli in una azione della partita

Nella fotografia in basso: Marta Mascarello

 

0008Mascarello