Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - REGGIANA 1–1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio guidi15
In una giornata fredda ma a tratti soleggiata, scendono sul terreno “pesante” di via Galvani le ragazze di casa e la Reggiana.
Subito pericolosa la compagine Emiliana al 2° con Corradini che dal limite dell’area molla un tiro e la sfera termina alta di un niente.
Al 9° ruba palla Lisi a centrocampo scende sulla fascia sinistra e crossa al centro dell’area per Guidi che calcia al volo e Polluzzi devia in calcio d’angolo.
Angolo battuto da Nagni svetta di testa Teodorani fuori di poco.
Al minuto 13’ le gialloverdi di Mister Varchetta confezionano un'occasionissima sempre sull'asse Lisi Guidi; identica azione del minuto 9’ ma questa volta sulla fascia destra, Lisi riceve palla da Casali crossa al centro per Guidi, il bomber calcia al volo di destro ma centrale para Ierardi.
Vantaggio Castelvecchio al 19°; Amaduzzi al centro per Teodorani questa lancia sul filo del fuori gioco Guidi, che prende palla scende verso l’area, la sfera acquista velocità esce Ierardi il portiere emiliano calcia la palla che rimbalza sullo stesso centravanti e termina in rete.


35’ Ancora Castel, Vicini scende sulla fascia appoggia a Nagni, questa apre sulla destra per Casali, calcia al volo ma viene murata dalla difesa che manda in angolo; corner battuto da Vicini saltano Teodorani e Nagni ma è brava il portiere Ierardi che esce e blocca.
Proprio Ierardi al 40’ su una presa volante cade e si fa male al suo posto Lugli.
Finisce un bel primo tempo, combattuto da entrambe le squadre con leggera supremazia della formazione Gialloverde romagnola.
Ripresa, la Reggiana rientra in campo e al 50’ pareggia; Bursi lancia Tardini (vera spina nel fianco della difesa romagnola) questa scende sulla destra lancia per Orlandini che trafigge Pacini con la difesa di casa inspiegabilmente ferma.
Un minuto dopo occasione per il raddoppio del Castelvecchio; calcio di punizione dal limite batte Lisi sulla sfera si avventa Teodorani che non riesce ad appoggiare la palla in rete svirgolandola.
61’ emiliani in avanti, al limite viene stesa Orsi, sulla palla va Orlandini che batte e centra la traversa.
66’ calcio d’angolo battuto da Lisi salta Teodorani che colpisce la sfera con la spalla mandandola di poco fuori.
In avanti le ospiti della Reggiana al 73’ con una staffilata di destro di Corradini che Pacini con una gran bella parata devia sopra la traversa.
Ricco di emozioni il finale di gara con occasioni da parte del Castelvecchio con Zani Lisi e Venturelli che non inquadrano la porta, di contro per un contrasto avvenuto in area gialloverde la Reggiana ha recriminato per un calcio di rigore non dato inerente un contrasto tra Beleffi e Tardini “ caduta alla Pippo Inzaghi diciamo noi” in area di rigore.

Il risultato finale accontenta più la Reggiana che il Castelvecchio, le gialloverdi ci hanno messo tanto cuore ma purtroppo devono imprecare contro la sfortuna il campo pesante e …….

CASTELVECCHIO - REGGIANA 1–1

Reti:19’ Guidi (C), 50’ Orlandini (R).

Arbitro Signor Alberti di Imola
Spettatori 100 circa



CASTELVECCHIO
Pacini, Vicini (85’ Fiorenza), Amaduzzi M., Teodorani, Guiducci, Carlini, Venturelli, Nagni, Guidi (65’ Beleffi), Lisi, Casali (75’ Zani).
A disposizione Amaduzzi A., Montanari, Legni, Cappelli.
Allenatore Flavio VARCHETTA.

REGGIANA
Ierardi (40’ Lugli), Costantino, Prati, Polluzzi, Corradini, Bursi, Orlandini (63’ Nalithyana), Brignoli, Faragò (77’ Sacchi), Tardini, Orsi.
A disposizione Lugli, Imprezzabile, Cocconi, Galvani.
Allenatore Federica D’ASTOLFO

Savignano sul Rubicone 10 Gennaio 2016

Addetto stampa Castelvecchio Calcio Femminile Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.