Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORINO - CASTELVECCHIO 0 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Castelvecchio 2015 2016
Gran bel colpo in trasferta nella lontano Torino messo a segno dalle ragazze del Presidente Magnani che con una prova superba portano a casa i tre punti piazzandosi al quarto posto in classifica.

Mette subito la quarta il Castelvecchio e nei primi 10 minuti chiude la squadra Piemontese nella propria metà campo, creando occasioni con Venturelli, Lisi e Nagni che però non riescono a superare Mognol portiere locale.

Al 20’ prima azione delle padrone di casa con un tiro rasoterra di Tamburini che dal limite calcia a lato.

25° batti e ribatti in area Torinese con fendenti di Venturelli prima e Guidi dopo che si vedono rinviare i tiri dal bravo portiere di casa.

La gara prosegue con azioni pericolose da una parte e dall’altra come al 34’ quando una azione sulla sinistra di Teodorani-Venturelli termina con un tiro di quest'ultima dal limite ben parato.

Finisce un bel primo tempo e il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.


Riprende ad incalzare il Castelvecchio con Lisi che scende sulla fascia sinistra, lancia Venturelli che scarica a Guidi, questa da pochi metri calcia alto.

Stesso copione del primo tempo con le piemontesi che cercano di sorprendere la difesa gialloverde con veloci contropiedi, ma la retroguardia romagnola con le sorelle Amaduzzi, Carlini e Guiducci tiene molto bene.

62° fallo di Guiducci al limite, sulla palla Ponzio che sferra un tiro forte ma centrale, Pacini respinge.

Gran bel tiro di Zani al 78°, riceve palla da Venturelli e dai 20 metri calcia verso la porta di Mognol che respinge lateralmente.

Contropiede della squadra di casa al 83° con palla lanciata da Nicco a Malara che dal limite dell’area calcia ma la palla finisce fuori.

Insiste la squadra Romagnola al minuto 85’ quando uno scambio veloce tra Legni Lisi al limite mette in condizioni di calciare Beleffi, fuori.

Quando inesorabilmente si va verso il 90° il direttore di gara concede 4 minuti di recupero e proprio al minuto 94’ il Castelvecchio passa in vantaggio con una immensa Carlotta Nagni che trafigge Mognol in uscita, su azione iniziata da Beleffi per Lisi che con un lancio sapiente serve Nagni per l’apoteosi gialloverde.

Si chiama NAGNI la grande protagonista della gara, la centrocampista gialloverde oggi ha fatto la differenza con la solita Teodorani.

TORINO - CASTELVECCHIO 0 - 1
Marcatori: 94’ Nagni .-


TORINO
Mognol, Di Piero, Nigro, Ambrosi, Nicco, Vallotto, Levis, Rinero, Ponzio, Malara, Tamburini.
A disposizione Crisantino, Barberis, Toniolo, Lupo.
Allenatore Nino Antonio FERRARO

CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Teodorani, Guiducci, Carlini, Vicini (64’ Zani), Nagni, Guidi (80’ Legni), Venturelli (54’ Beleffi), Lisi.
A disposizione Fiorenza, Casali.
Allenatore Flavio VARCHETTA.

Torino 17 Gennaio 2016

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.